Home TV Ambra Angiolini alla conduzione di Sarà Sanremo

Ambra Angiolini alla conduzione di Sarà Sanremo

CONDIVIDI
Ambra Angiolini

La data è già fissata da tempo: il 15 dicembre si terrà la serata Sarà Sanremo, una diretta che vedrà in gara 16 finalisti, sei dei quali passeranno il vaglio di una giuria per essere ammessi al Festival di Sanremo. Alla conduzione dello show pare ci sarà Ambra Angiolini.

Lo scorso anno fu Carlo Conti, direttore artistico del Festival e conduttore, a far da mattatore anche per Sarà Sanremo. Quest’anno, invece, Claudio Baglioni sembra non voler primeggiare in nulla e già da qui se ne ha la prima conferma.

Ambra Angiolini con Serena Rossi?

Sei artisti tra le nuove proposte arriveranno dalla diretta di Sarà Sanremo, i rimanenti due verranno selezionati da Area Sanremo. Mentre si attende la conferma del nome di Ambra, si vocifera già un’accoppiata inedita e a dir poco frizzante: accanto a lei potrebbe esserci Serena Rossi.

Già vista in Detto fatto e in Celebration, accanto a Neri Marcorè, Serena Rossi non ha mai duettato con Ambra in TV. Le due donne potrebbero regalare una nuova verve alla diretta.

Gli artisti in gara si conoscono già: Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà.

Ambra Angiolini arriverà reduce di un’esperienza in teatro. In cartellone, infatti, il 9 e il 10 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo, c’è La guerra dei Roses, che la vede protagonista insieme a Matteo Cremon nello spettacolo teatrale di Filippo Dini.

Leggi anche: La Guerra dei Roses arriva al Teatro Manzoni di Milano con Ambra Angiolini