Home Musica Spice Girls: reunion e nuovo album con tour nel 2018

Spice Girls: reunion e nuovo album con tour nel 2018

CONDIVIDI
spice girls

Dopo tante reunion e nostalgie vintage, eccone una da lasciare senza fiato: le Spice Girls potrebbero tornare insieme. Le cinque ragazze britanniche, che scalarono le classifiche nel 1996 con il singolo Wannabe, si riunirebbero e avrebbero dei nuovi, succosissimi, progetti da portare avanti insieme.

L’ultima volta che le Spice Girls sono state viste insieme fu nel 2012, un’occasione speciale perché si chiudevano i Giochi Olimpici di Londra. Victoria Beckham ha sempre rifiutato tutte le offerte, affermando che non sarebbe mai tornata a cantare. Invece, dopo varie vicissitudini personali di altri membri della girl band, pare che le cinque donne siano ora più vicine che mai.

Nuovo disco per le Spice Girls

A spingere moltissimo le trattative per questa reunion pare siano stati Mel C e il produttore ed ex manager del gruppo Simon Fuller. Secondo quanto riportato da The Sun non ci sarebbero dubbi: le ragazze tremende stanno per tornare insieme. Di più: sono previsti un nuovo album e un tour nel 2018.

Geri Halliwell è diventata da poco mamma per la seconda volta, Mel B è reduce da un brutto divorzio… A quanto pare sono state proprio le questioni personali a far riavvicinare le cinque Spice. Certo, sono molto cambiate dai tempi in cui ognuna di loro aveva un soprannome a seconda del look, ma siamo convinti che stuoli di fan faranno la fila per accaparrarsi i biglietti del loro primo tour. Siamo tutti curiosi di conoscere il titolo dell’album.

Leggi anche: Victoria Beckham confessa a Elle UK: “Non ero la migliore delle Spice Girls”