Home Musica Michael Bublè annuncia il suo ritorno dopo la malattia del figlio

Michael Bublè annuncia il suo ritorno dopo la malattia del figlio

CONDIVIDI
MIchael Bublè

Avevamo seguito tutti con apprensione le sorti del piccolo Noah, il figlioletto di tre anni di Michael Bublè al quale era stato diagnosticato un cancro lo scorso novembre. Per assistere il piccolo durante la terapia, Bublè aveva deciso di ritirarsi momentaneamente dalla scena musicale.

L’intera famiglia si è chiusa in silenzio stampa e il cantante ha chiesto esplicitamente ai fan di rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia. Negli ultimi mesi, dopo essersi sottoposto a terapie anche molto invasive, per fortuna il piccolo Noah è riuscito a sconfiggere la malattia.

Alla gioia di Michael Bublè e della sua famiglia, si è unita anche quella dei milioni di fan in tutto il mondo che hanno pregato per Noah. Ora che finalmente il piccolo è fuori pericolo, Michael ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale.

Michael Bublè torna a far musica

Il cantante sarà uno degli artisti di punta del prossimo British Summer Time Festival che si terrà a Londra nella splendida cornice di Hyde Park. Ad annunciarlo ufficialmente è lo stesso Michael Bublè:

 

 

“Non vedo l’ora di vedere i miei fan a Londra ed esibirmi al BST Hyde Park per il mio più grande concerto nel Regno Unito […] Siete stati pazienti e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto. E per quelli di voi che non mi hanno ancora mai visto dal vivo, beh,  ‘I just haven’t met you yet!'”.
 

Michael si esibirà a Londra il 13 luglio 2018 e i biglietti per il suo show saranno messi in vendita a partire dalle ore 9,00 del prossimo venerdì 17 novembre. Come sempre i biglietti saranno venduti su circuito Ticketone