Home Tech Amazon, torna il Black Friday: sconti e offerte fino al 27 novembre

Amazon, torna il Black Friday: sconti e offerte fino al 27 novembre

CONDIVIDI
Amazon

Attenzione, maniaci dello shopping, perché anche quest’anno su Amazon è arrivata la settimana del Black Friday. Come sempre il sito di e-commerce più famoso al mondo, offre a tutti i suoi clienti affezionati e non solo, una marea di sconti fino al 27 novembre.

Iniziano i saldi Amazon

Da oggi fino al Cyber Monday del 27 novembre, ogni giorno gli shopping addicted potranno godere di numerose offerte su oltre il 70% degli articoli in vendita su Amazon. Le categorie più gettonate durante il periodo del Black Friday sono la tecnologia, lo sport, i prodotti per l’infanzia, i giocattoli e ovviamente la moda e gli accessori. 

Ogni giorno, durante la settimana, i clienti potranno godere quindi di numerose offerte lampo della durata massima di sei ore o usufruire delle offerte del giorno che durano invece 24 ore. I clienti Prime inoltre godranno come sempre di corsia preferenziale. Non solo potranno accedere alle offerte lampo mezz’ora prima degli altri ma beneficeranno di spedizioni illimitate e gratuite in un giorno lavorativo. 

Questa settimana di spese pazze si concluderà lunedì 27 novembre, chiamato anche Cyber Monday. Durante il week end e il cyber monday, Amazon metterà in offerta numerosi articoli per la casa, di elettronica, giocattoli e prodotti per la cucina. 

leggi anche: Amazon Key vi consegna il pacco anche quando non siete in casa