Home Musica Taylor Swift commuove tutti al The Tonight Show di Jimmy Fallon –...

Taylor Swift commuove tutti al The Tonight Show di Jimmy Fallon – VIDEO

CONDIVIDI
Taylor Swift

Dopo lo scandalo inaspettato del leak del suo nuovo album, Taylor Swift torna all’attacco e incanta il pubblico del The Tonight Show di Jimmy Fallon con una fantastica esibizione live. L’avevamo già vista qualche giorno fa ospite del Saturday Night Live, presentare il suo Reputaion cantando dal vivo alcuni brani del disco.

Ma la Taylor energica di Ready for It? e Call It What You Want, stavolta ha lasciato il posto alla Taylor romantica e sentimentale di New Year’s Day. Un’esibizione che ha commosso ed emozionato tutto il pubblico di Jimmy Fallon e non solo.

Taylor Swift appassionata al The Tonight Show

Il conduttore del The Tonight Show, Jimmy Fallon ha attraversato un periodo molto difficile. Dopo aver perso la madre ha abbandonato  il programma per qualche tempo e ha fatto il suo ritorno solo qualche giorno fa. Ed è proprio per celebrare questo evento che Taylor Swift è stata invitata come ospite.

Tay Tay ha scelto di esibirsi live al Tonight Show in onore di Jimmy Fallon, dedicandogli la bellissima New Year’s Day. La Swift ha cantato accompagnata solo dal piano in un studio avvolto nel silenzio. 

Era molto tempo che Taylor Swift non regalava ai suoi fan un’esibizione così intensa e appassionata e anche quel furfante di Jimmy alla fine della canzone aveva gli occhi lucidi. Se ve la siete persa, ecco per voi l’esibizione della bionda Taylor al Tonight Show.