Home TV Ambra Angiolini paparazzata a Venezia con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini paparazzata a Venezia con Massimiliano Allegri

CONDIVIDI
Ambra Angiolini

Una sorta di luna di miele. Così la stanno definendo quotidiani e tabloid, ma si tratta di una vacanza. Quella che Massimiliano Allegri ha regalato ad Ambra Angiolini approfittando di una pausa nel campionato.

I due sono stati paparazzati a Venezia, come al solito dal settimanale Chi, che sta seguendo la loro love story fin dall’inizio. E se pareva un fuoco di paglia ad alcuni, ci si dovrà ricredere: l’attrice e conduttrice televisiva e l’allenatore della Juventus sembrano più felici che mai.

Le vacanze di Ambra Angiolini con Allegri

Prima di Venezia, Massimiliano Allegri ha portato Ambra Angiolini a Livorno, sua città natale, per mostrarle i luoghi dove è cresciuto. Lei, molto sorridente nelle fotografie comparse sulla rivista, sembra aver gradito molto questo viaggio romantico.

Ma non finisce qui. Come è noto, Ambra non è solita indossare gioielli, ma nelle immagini ne compare uno abbastanza importante, che lei mostra con fierezza: un solitario, regalatole pare proprio da Allegri. Cosa bolle in pentola?

Ambra sarà alla conduzione della serata in diretta Sarà Sanremo il 15 dicembre. Vedremo se nel frattempo ci saranno degli sviluppi.

Leggi anche: Ambra Angiolini alla conduzione di Sarà Sanremo