Home People Meghan Markle abbandona la serie Suits. Non tornerà per l’ottava stagione

Meghan Markle abbandona la serie Suits. Non tornerà per l’ottava stagione

CONDIVIDI
Meghan Markle

Qualche settimana fa vi avevamo già parlato della possibilità che  l’attrice americana Meghan Markle potesse abbandonare la fortunata serie tv Suits per dedicarsi full time al suo ruolo di principessa. La sua storia con il Principe Harry, infatti, nata come semplice flirt, si è trasformata in qualcosa di molto serio. 

I due stanno infatti ristrutturando un appartamento a Londra per andare finalmente a vivere insieme. La Markle si è detta più volte pronta ad abbandonare gli States per la sua nuova vita e c’è chi già fa scommesse sulla data del fidanzamento ufficiale.

Dopo aver infatti avuto la ‘benedizione’ anche da parte della Regina Elisabetta, pare ci sia già un anello in viaggio per la bella Meghan Markle. Un nuovo capitolo della sua vita sta quindi per cominciare, capitolo in cui la recitazione non è contemplata.

Meghan Markle lascia Suits e la recitazione (?)

Divenuta famosa grazie al legal drama Suits, Meghan Markle ha annunciato che il suo personaggio non tornerà nell’ottava stagione della serie. Nonostante il rinnovo e l’ottava stagione siano ancora in forse, Meghan ha già chiarito che non prenderà parte al progetto.

 

Anche Patrick J. Adams in futuro non sarà considerato più ‘regular’ nella serie anche se in questo caso non si parla di abbandono. Il suo personaggio continuerà a comparire nelle puntate di Suits ma in maniera assai più sporadica.

C’è aria di cambiamento quindi sul set di Suits che, nonostante le defezioni di Meghan Markle e Patrick J. Adams, continuerà ad incantare il pubblico. Attualmente infatti gli attori sono tutti impegnati con le riprese della seconda metà della settima stagione. Per ragioni contrattuali quindi vedremo ancora Rachel Zane e Mike Ross sul piccolo schermo ma purtroppo non per molto. 

leggi anche: Ufficiale: Il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle paparazzati insieme mano nella mano