Chanel N°5 si declina in tre novità irresistibili per celebrare le feste di fine anno

Pubblicità

Chanel Nº 5 è il profumo considerato uno dei più celebri della storia, nonché il più venduto di sempre. È l’essenza stessa della femminilità. Creato nel 1921, esplode in un bouquet fiorito-aldeidato, sublimato in un flacone iconico dalle linee minimaliste. Simbolo del profumo in assoluto, è stato ed è indossato anche da molte star tra cui l’attrice Marilyn Monroe che durante un’intervista nel 1952 dichiarò: «What do I wear in bed? Why, Chanel No. 5, of course» ovvero, «Cosa indosso a letto? Chanel No. 5, ovviamente». Il resto è storia.

Parfum N°5 Fragments d’Or

Chanel

Per le fedelissime di N°5 e coloro che amano profumo e luminosità, CHANEL crea il gel N°5 FRAGMENTS D’OR, che illumina la pelle di meravigliosi riflessi dorati, avvolgendola delicatamente nella fragranza iconica della Maison, disponivile in Edizione Limitata.

N°5 L’Eau Vaporizzatore Twist & Spray

Chanel

A coloro che preferiscono la declinazione più fresca di N°5 L’EAU, CHANEL propone il vaporizzatore Twist & Spray, accompagnato da tre ricariche. Pratico e compatto, questo vaporizzatore ricaricabile è ideale da portare sempre con sé, per averlo a portata di mano e profumarsi in ogni momento della giornata con un gesto elegante.

N°5 L’Eau flacone e vaporizzatore

Chanel

Per le più fedeli, CHANEL crea un elegante coffret cadeau N°5 L’EAU, in edizione limitata, che racchiude un flacone da 100 ml e un vaporizzatore da borsetta Twist & Spray da 20 ml.

Chanel

- Pubblicità -
Pubblicità