Nuova oasi di relax al Diamonds Mequfi Beach Resort, Mozambico

Pubblicità
Pubblicità

Proprio su una spiaggia da sogno nella zona di Pemba, tra le più intatte del Mozambico, sorge il Diamond Mequfi Beach Resort, ultimo nato dei Diamonds Hotel and Resorts, brand luxury di Planhotel Hospitality Group. Una vacanza al Mequfi Beach, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of The World e vincitore dei World Travel Awards 2016 e 2017, coniuga massima riservatezza e relax con la possibilità di vivere le emozioni delle escursioni alla scoperta dei tesori del territorio e quelle degli sport acquatici, come l’adrenalinico kite surf. Da non perdere le uscite in barca in compagnia di un biologo marino, che svelerà i segreti della ricchissima vita sottomarina: l’esperienza magica sarà assistere al passaggio delle balene che, soprattutto in agosto e settembre, costeggiano il litorale. E per concludere una giornata ricca di emozioni, una passeggiata a cavallo sulla spiaggia, deserta  e selvaggia, nella luce dorata del tramonto.

Mequfi Beach offre gli ospiti anche tanto relax e un’atmosfera unica, dove l’attenzione al cliente e la qualità del servizio contribuiscono, insieme alla bellezza della location, a rendere indimenticabile il soggiorno per coppie o sposi in viaggio di nozze in cerca di un po’ di romantica quiete, magari dopo un safari nel famoso Parco Nazionale di Gorongosa tra leoni, elefanti e giraffe, o un’escursione all’Arcipelago Quirimbas, tra foresta costiera, barriere coralline e tartarughe marine.

Diamonds Mequfi Beach Resort Diamonds Mequfi Beach Resort Diamonds Mequfi Beach Resort

I bungalow sulla spiaggia ospitano le 50 camere, 40 deluxe e 10 suite, ampie e luminose, arredate in stile contemporaneo con dettagli e materiali legati alla tradizione locale, dotate di tutti i comfort e di veranda privata con vista mozzafiato sull’oceano. Al centro del Resort, una piscina di acqua salata con lettini per rilassarsi e un bar aperto fino a tardi per vivere la magia della notti africane.

Diamonds Mequfi Beach Resort

Dei capisaldi del Mequfi Beach è la cucina, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante Assinatura serve una sontuosa colazione all’americana a buffet e a pranzo e cena piatti internazionali e locali à la carte, mentre il Sea You Restaurant, aperto solo la sera, propone pesce freschissimo in un ambiente raffinato. Per chi desidera uno spuntino o non vuole rinunciare alla pizza c’è il Brisa do Mar, aperto non stop fino alle 18.

Diamonds Mequfi Beach Resort

Non può mancare una visita alla Mvua African Rain SPA, un piccolo paradiso dove lasciarsi coccolare con trattamenti a base di ingredienti naturali quali piante, fiori, sale, grani, spezie, miele selvatico e zucchero grezzo, che possono essere effettuati anche sulla spiaggia all’ombra di un gazebo.

Diamonds Mequfi Beach Resort Diamonds Mequfi Beach Resort

Il Mozambico è la nuova, esclusiva destinazione per chi desidera conoscere una terra incontaminata, dove la natura è protagonista assoluta, in tutta la sua bellezza: riserve inesplorate, arcipelaghi fuori dal tempo e distese di sabbia che si tuffano nel blu dell’Oceano Indiano. E il Mequfi Beach è un resort unico in un paradiso naturale ancora intatto che regala emozioni tutte da scoprire.

www.mequfibeach.diamondsresorts.com

correlati

Terracotta Light Bloom by Guerlain

La nuova ed esclusiva powder in edizione limitata è ideale per esaltare la luce del sole che risplende sulla pelle. Terracotta Light Bloom by Guerlain, cattura i primi...

Vienna: 10 cose da fare e da vedere nella capitale austriaca

Vienna è una delle più belle capitali d'Europa e del mondo. Capitale dell'Austria, è nota per il suo contesto storico e musicale, per aver...

Monet: 10 cose da sapere sull’artista e le sue opere

Oscar Claude Monet, che tutti conosciamo semplicemente come Monet, nacque a Parigi nel 1840 ed è considerato uno dei padri fondatori di uno dei...

Keith Haring: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Keith Haring è un giovane che ha fatto della sua vita una vera opera d'arte di fantasia. Classe 1958 è da molti considerato uno...