Home Fashion Bianca Balti porta in tribunale il suo ex per delle foto hot

Bianca Balti porta in tribunale il suo ex per delle foto hot

Bianca Balti 3

Sono stati sposati per quattro anni, dal 2006 al 2010, e poi lui ha pubblicato sul web delle foto osé che ritraggono lei. Per questo Bianca Balti ha fatto scattare la denuncia nei confronti del suo ex marito Christian Lucidi.

L’accusa è quella di violazione della privacy. Lucidi ha pubblicato una decina di foto intime, tra cui due di nudo, e la modella si è fortemente risentita. Sembra di leggere le vicende di un comune fatto di cronaca, invece la protagonista degli scatti è una top model.

Le foto hot di Bianca Balti

Le fotografie sarebbero state realizzate quando Bianca Balti e suo marito ancora stavano insieme e la crisi non era all’orizzonte. Durante una vacanza, per la precisione. “Le foto erano state scattate come ricordo personale”, ha detto Bianca, sentita dal magistrato.

La top model ha tenuto a precisare che Non ho ricevuto danni per questa vicenda, ma mi ha dato molto fastidio. Faccio foto di nudo anche per il mio lavoro, e alcune di queste sono apparse anche su PlayBoy“.

Una questione di principio, quindi, di fiducia tradita, di cose che non si fanno. La Balti sembrerebbe poi aver perdonato l’ex marito dopo un chiarimento, come riporta Libero. Si sarebbe ritirata da parte civile, ma il processo andrà comunque avanti.

Christian Lucidi aveva pubblicato queste foto su un sito per poi rimuoverle e pubblicarle su altri blog, sempre con lo stesso meccanismo. Evidente lo scopo di “piccare” la ex moglie.

Leggi anche: Bianca Balti fuori dal Victoria’s Secret Fashion Show, la reazione del web