Home Fashion Federica Nargi disegna la sua prima linea di beachwear

Federica Nargi disegna la sua prima linea di beachwear

CONDIVIDI
Federica Nargi

Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny: sette emozioni per sette modelli. Questo è il mood scelto da Federica Nargi per interpretare la sua capsule collection di costumi da bagno.

La ex velina disegna per la prima volta dei modelli suoi di beachwear e lo fa per il brand I Am Bikini, un marchio tutto Made in Italy che unisce stile contemporaneo e massima qualità sartoriale. La collezione per la primavera – estate 2018 è stata presentata oggi.

La capsule collection di Bikini firmati da Federica Nargi

Il fior all’occhiello della collezione saranno proprio i sette modelli di Federica Nargi, la capsule collection interamente disegnata da lei. La bellissima velina, che iniziò la sua carriera giovanissima, come modella per una rivista teen femminile, sarà anche la testimonial della linea.

“Quando ho ricevuto la proposta da parte di Amedeo Di Martino e Mario Borgonuovo, ero contentissima. Ho sempre desiderato disegnare il mio costume ideale e così mi sono messa in gioco tirando fuori le mie sette anime”, ha detto Federica.

Anche i prezzi della sua linea sono davvero competitivi: “È un regalo per tutte le ragazze che amano giocare e comunicare con la moda”. Infatti la collection racchiude tutta la freschezza e la voglia di allegria che contraddistingue l’attuale conduttrice di Colorado.

Chissà che nel futuro di Federica non ci sia un lavoro da designer. Intanto siamo tutti in attesa di vederla indossare i costumi da lei disegnati, soprattutto i suoi fan.

Leggi anche: Federica Nargi attaccata dai fan sui social: è troppo magra