Home Fashion Lady Gaga con i tacchi in spiaggia. Le sue foto conquistano Instagram

Lady Gaga con i tacchi in spiaggia. Le sue foto conquistano Instagram

CONDIVIDI
Lady Gaga

Anche in spiaggia lo stile inconfondibile di Lady Gaga riesce a fare notizia. La sua foto con i tacchi a spillo sullo sabbia ha infatti fatto il giro del web.

Lady Gaga hot e stilosa in spiaggia

Impegna con il suo Johanne World Tour, Lady Gaga è sbarcata a Miami e, tra uno spettacolo e l’altro, è riuscita a fare una capatina in spiaggia. Ma se sei Lady Gaga non puoi assolutamente andare al mare con le infradito e un semplice bikini addosso. La popstar ha infatti scelto una mise decisamente sexy e stilosa per la sua giornata al mare.

 

Sul suo account Instagram sono comparse foto di lei con uno splendido outfit non proprio da spiaggia. Negli scatti infatti Gaga indossa un reggiseno con con borchie e catene della Love Culture, un tanga gioiello della Sauvage Swimwear e un paio di sandali Versace con tacco a spillo. Completano il look uno splendido caftano ricamano di chiffon, tanti gioielli e, ovviamente, gli occhiali da sole. 

leggi anche: Gaga ferma il concerto per supportare un fan ferito

Un look audace quello di Lady Gaga che ha però conquistato il web con il suo stile così strong ed eccentrico. Ecco qui in basso gli scatti della popstar condivisi su Instagram.