Home Musica Marco Mengoni: concerto di Capodanno a Bari

Marco Mengoni: concerto di Capodanno a Bari

CONDIVIDI
marco mengoni

Continuano a essere annunciati i concertino di Capodanno. Oggi a dare il nome del super ospite è stata Bari, che con orgoglio ha fatto sapere che il concerto per salutare il nuovo anno sarà tenuto da Marco Mengoni.

Firmato ancora una volta da Radionorba, il concerto si terrà in Piazza Prefettura. Lo ha annunciato il presidente della radio Marco Montrone: “Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti”.

Marco Mengoni terrà un lungo concerto a Capodanno

La notte più lunga dell’anno, quella simbolica in cui tutti ripongono speranze, simbolo di qualcosa di nuovo che sta per iniziare. Mengoni è la star che attualmente sta in testa alle classifiche grazie al singolo Come neve, che lo vede per la prima volta in duetto con Giorgia.

“Anche quest’anno la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza”, ha detto il sindaco di Bari, Antonio Decaro. “Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno a Bari da ogni dove per assistere al grande spettacolo che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all’altezza di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l’arrivo del 2018 nella nostra città”.

Il concerto avrà inizio intorno alle 23.00 e si protrarrà fino a dopo lo scattare della Mezzanotte.

Leggi anche: Vinicio Capossela, concerto di Capodanno a Pescara