Home TV Paolo Bonolis torna in tv con Music. Tra gli ospiti anche Marilyn...

Paolo Bonolis torna in tv con Music. Tra gli ospiti anche Marilyn Manson. È polemica

CONDIVIDI
Paolo Bonolis

Il famoso conduttore Paolo Bonolis sta per tornare in tv con la nuova edizione del programma Music che l’anno scorso ha fatto il boom di ascolti. Eppure c’è già qualche guastafeste che fa polemica sulla scelta degli ospiti. Tra questi infatti spicca il nome del cantante Marilyn Manson, personaggio controverso e non molto amato dalle vecchie generazioni.

Paolo Bonolis ospiterà Marilyn Manson a Musica. E’ polemica

Nonostante Music sia stata tanto amato da pubblico, quest’anno in molti si sono uniti per boicottare e quasi sabotare il programma di Paolo Bonolis. Il motivo è solo uno: la presenza di Marilyn Manson. Il cantante metal infatti è definito da molti un satanista e per questo inadatto ad un programma in prima serata seguito anche da molti ragazzi.

Lo stile di vita di Marilyn Manson per la maggior parte del pubblico è infatti altamente diseducativo soprattutto per i giovani. Tuttavia, nonostante quello che si dica in giro a proposito del cantante, Manson non è affatto un satanista ma un artista piuttosto eccentrico e fuori dagli schemi. A difendere le scelte artistiche di Bonolis ci ha pensato l’autore del programma Marco Salvati che ha risposto alla polemica su Twitter.

“E quindi, in quanto autore del programma, sarei satanista anche io? E chi glielo dice a mia zia suora adesso?”

Ma Marilyn Manson non sarà l’unico ospite di Paolo Bonolis. Nella prossima edizione di Music vedremo anche giovani cantanti italiani come Riccardo Marcuzzo, vincitore della sezione canto di Amici di Maria De Filippi. Music tornerà in prima serata su Canale 5 a partire da domani, mercoledì 6 dicembre.

 

Fonte: LaNostraTv