Cofanetti Darphin impreziositi dalla penna di Nicolas Ouchenir

Pubblicità

Per vivere l’atmosfera del Natale 2017 Darphin propone quattro nuovi cofanetti. L’omaggio ideale per le donne che amano coccolarsi e desiderano vivere un’esperienza sensoriale esclusiva come quella creata dai trattamenti personalizzati Darphin. Per impreziosire e rendere ancora più esclusivi i cofanetti per il Natale 2017, il brand ha avuto il privilegio di collaborare con Nicolas Ouchenir. “Il” calligrafo parigino, che ha inventato un nuovo stile di scrittura allo stesso tempo tradizionale e moderno per aziende di alta moda e arte. Alcune opere esclusive dell’artista arricchiscono gli eleganti ambienti dell’Institut Vendôme.

Così come Pierre Darphin (fondatore del brand di cosmetica), Ouchenir è un talento visionario e intuitivo che con la sua arte, vuole tramandare i
valori dell’artigianalità e dell’Art de Vivre francese. “La calligrafia è la disciplina che dà forma alle lettere” sostiene Ouchenir.

Per il Natale 2017 Ouchenir ha realizzato alcune opere esclusive: disegni a inchiostro che raffigurano gli angoli più caratteristici della Ville Lumière con un tocco originale: il Palais Royal, Place Vendôme e Place de Furstemberg sono rappresentate da una nuova fresca prospettiva con un’eccezionale fluidità delle linee.

EXQUISÂGE SET

Exquisage SetIspirata alle «donne senza età», la linea Exquisâge rivela un colorito radioso che esalta la bellezza dell’incarnato. Il cofanetto, impreziosito dall’esclusiva opera calligrafica di Nicolas Ouchenir raffigurante l’Institut Vendôme, contiene:

  • Exquisâge Crema Rivelatrice di Bellezza – 50 ml

Crema Rivelatrice di Bellezza, arricchita con il Complesso CelluVie™, aiuta a rinforzare le naturali difese della pelle e a rafforzare la barriera idrolipidica.

  • Exquisâge Siero Rivelatore di Bellezza – 5 ml

Il Siero Rivelatore di Bellezza Exquisâge, arricchito con il Complesso CelluVie™, svolge un’azione rivitalizzante e rinvigorente che aiuta a migliorare elasticità e tono cutaneo. La pelle ritrova radiosità, freschezza e vitalità.

  • Olio Essenziale al Gelsomino – 4 ml

Un cocktail potente, con estratti aromatici di olii essenziali di Gelsomino, Rosa Damascena, Ylang- Ylang e Legno di Rosa abbinati a estratti di Lampone, Mela e Dattero. La sua azione istantanea rinnova la radiosità, dona un aspetto ringiovanito e uniforme all’incarnato.

IDEAL RESOURCE SET

Ideal Ressource SetL’eccezionale programma Anti-età e Luminosità dei Laboratori Darphin regala una pelle fresca, impeccabile ed un incarnato radioso. Il cofanetto, impreziosito dall’esclusiva opera calligrafica di Nicolas Ouchenir contiene:

  • Ideal Resource Crema Levigante Illuminante Ristrutturante – 50 ml

Ispirandosi alla forza vitale della natura, gli esperti Darphin propongono una combinazione di 3 piante perenni nel Complesso Line Polish™: l’Ibisco Bianco, la Centella asiatica e il Poligono giapponese. Agiscono in sinergia per aiutare a ristabilire le risorse vitali di una pelle dall’aspetto più giovane per triplici benefici anti-età: rughe e linee più levigate, incarnato fresco e luminoso, pelle vellutata.

  • Ideal Resource Siero Levigante Perfezionante – 5 ml

La sua formula innovativa Line Polish Complex™ è arricchita con il Tannino estratto dalla corteccia di albero, che aiuta a ricostituire la rete di fibre che sono il supporto naturale della pelle per ridurre la visibilità delle rughe e diminuire in modo efficace i pori dilatati, ripristinando l’aspetto densificato della pelle.

  • Olio Essenziale al Gelsomino – 4 ml

Un cocktail potente, con estratti aromatici di olii essenziali di Gelsomino, Rosa Damascena, Ylang- Ylang e Legno di Rosa abbinati a estratti di Lampone, Mela e Dattero. La sua azione istantanea rinnova la radiosità, dona un aspetto ringiovanito e uniforme all’incarnato che ritrova una levigatezza morbida e giovanile.

PRÉDERMINE SET

PRÉDERMINE SET

L’esclusiva linea Anti-rughe e Densificante dei Laboratori Darphin per nutrire e levigare la pelle donandole un aspetto giovane. Il cofanetto, impreziosito dall’esclusiva opera calligrafica di Nicolas Ouchenir contiene:

  • Predérmine Crema Antirughe Densificante – 50 ml

Dalla texture vellutata, questa formula migliora la densità della pelle ed aiuta a ridurre la visibilità di linee e rughe, idratando e restituendo elasticità. La pelle ritrova un aspetto più levigato, ridensificato ed è più radiosa, morbida e in grado di combattere i segni del tempo.

  • Crema Antirughe Correttiva Contorno Occhi – 5 ml

Crema dalla texture vellutata aiuta a ridurre l’aspetto di rughe profonde e linee d’espressione sul contorno occhi, mentre ripristina la naturale luminosità ed elasticità della pelle. Il contorno occhi è levigato, nutrito e radioso.

  • Olio Essenziale al Gelsomino – 4 ml

Un cocktail potente, con estratti aromatici di olii essenziali di Gelsomino, Rosa Damascena, Ylang- Ylang e Legno di Rosa abbinati a estratti di Lampone, Mela e Dattero. La sua azione istantanea rinnova la radiosità, dona un aspetto ringiovanito e uniforme all’incarnato che ritrova una levigatezza morbida e giovanile.

STIMULSKIN PLUS SET

STIMULSKIN PLUS SET

Il programma Stimulskin Plus, appositamente creato per fornire un efficace e globale trattamento Anti-età Globale con un eccezionale richiamo sensoriale. Il cofanetto, impreziosito dall’esclusiva opera calligrafica di Nicolas Ouchenir contiene:

  • Stimulskin Plus Crema multi-correttiva Divine – 50 ml

Trattamento multi-correttivo anti-età, svolge un’azione globale visibile con effetti ridensificanti, leviganti, liftanti e illuminanti sulla pelle. Disponibile per la pelle da normale ad arida e da arida a molto arida.

  • Stimulskin Plus Siero Divine – 5 ml

Siero rimodellante professionale con l’esclusiva Tecnologia volumizzante “Push Up”. Aiuta a rivolumizzare visibilmente le parti del viso che si sono infossate nel tempo e ridensifica, tonifica e rassoda visibilmente il profilo dell’ovale. Grazie agli effetti liftanti di Stimulskin Plus Serum con l’Estratto di Commiphora Mukul, la pelle appare più regolare e rimodellata e la presenza delle rughe è attenuata.

  • Elisir Nettare 8 Fiori – 4 ml

Un delicato matrimonio di rare essenze aromatiche per una radiosità travolgente derivata da 8 preziosi fiori: Elicriso, Ylang-Ylang, Patchouli, Neroli, Rosa Damascena, Lavanda, Gelsomino e Iris. Nutre e aiuta a levigare linee e rughe, rassoda visibilmente la pelle e aiuta a rigenerarne morbidezza, reattività e radiosità giovanile.

www.darphin.it

- Pubblicità -
Pubblicità