L’outfit perfetto per le vacanze sulla neve è firmato Fjällräven

Pubblicità

Scenari incantati e distese innevate: per gli amanti della natura, l’inverno è la stagione perfetta per godere delle magie della montagna, magari organizzando un weekend in baita in compagnia degli amici. Per questo genere di occasioni, scegliere cosa mettere in valigia non è mai facile. L’abbigliamento sbagliato, infatti, rischia di trasformare l’avventura tra neve, vento e temperature glaciali in una vera e propria odissea.

A suggerire l’outfit perfetto per le vacanze sulla neve ci pensa Fjällräven, storico brand svedese (fondato nel 1960) specializzato in abbigliamento e attrezzature outdoor. I capi e gli accessori prodotti da Fjällrävennascono proprio per permettere ad ognuno di godere delle meraviglie della natura, in qualsiasi stagione e con qualunque condizione climatica, riducendo al minimo l’impatto dell’uomo sull’ambiente.

Si parte dalla testa, con caldi cappelli unisex lavorati a maglia e disponibili in diversi colori, per poi proseguire con camicie a quadri dall’intramontabile stile boscaiolo, caldi maglioni comodi in morbida lana, ideale sia per l’uso quotidiano che per le attività all’aria aperta, giacche imbottite in piuma d’oca di eccellente qualità, eticamente prodotta e pantaloni ad alte prestazioni perfetti per il trekking e le attività all’aria aperta della stagione invernale.

Infine lo zaino dal design originale e disponibile in 32 colori, tutti ispirati alla natura. Un vero compagno fidato per ogni avventura che si rispetti.
Tra filati naturali, tessuti riciclati e materiali ad alta tecnologia, la collezione invernale firmata Fjällräven suggerisce soluzioni ideali per chiunque sia alla ricerca di capi ad alto valore tecnico dal look inconfondibile.

www.fjällräven.com 

- Pubblicità -
Pubblicità