Home Lifestyle Emma Marrone: le frasi della sue canzoni nei Baci Perugina

Emma Marrone: le frasi della sue canzoni nei Baci Perugina

Emma Marrone

Il nuovo anno per Emma Marrone è già partito alla grande. La cantante italiana più amata dai ragazzi collaborerà con la Perugina per una dolcissima sorpresa di San Valentino.

Le frasi di Emma Marrone nei Baci Perugina

Come ogni anno, anche nel 2018 la Perugina metterà in vendita in tutti i migliori negozi i suoi intramontabili Baci corredate di frasi a tema romantico. Manca meno di un mese a San Valentino e pare che il famoso brand dolciario abbia già scelto la sua nuova musa. Dopo aver preso spunto dalle canzoni romantiche di artisti come Tiziano Ferro e Laura Pausini, adesso la Perugina ha ingaggiato Emma Marrone per le frasi dei suoi famosi Baci. 

L’edizione speciale Autografi d’Amore sarà presto in vendita e nei Baci di San Valentino sarà possibile trovare ben trentatré diverse frasi tutte tratte dai maggiori successi di Emma. Amami, Calore, Resta Un Po’ Con Me sono solo alcune delle canzono scelte da Perugina per i suoi famosi cioccolatini con messaggio. 

leggi anche: Emma Marrone ospite de Le Iene incontra uno dei suoi haters – VIDEO

Dopo aver partecipato al talent musicale di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ha intrapreso la sua carriera da professionista. In breve tempo si è conquistata il cuore di milioni di fan ed è diventata una delle cantanti italiane più amate, soprattutto tra i giovani. 

Tra album, singoli, tour, concerti e ospitate televisive, la vita di Emma è costellata di successi e questa collaborazione con Perugina per la Marrone sembra essere davvero la ciliegina sulla torta.

“La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare. Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me”

 

 

Fonte: Il Messaggero