Home Musica Kylie Minogue, in arrivo il nuovo album: Dancing è il primo singolo...

Kylie Minogue, in arrivo il nuovo album: Dancing è il primo singolo estratto

CONDIVIDI
Kylie Minogue

Dopo ben quattro anni di assenza la cantante australiana Kylie Minogue torna con un nuovo ed attesissimo album, anticipato dall’uscita del singolo Dancing.

Il ritorno di Kylie Minogue

All’inizio del nuovo millennio la bella Kylie ci aveva fatto impazzire tutti con la sua indimenticabile Can’t get you out of my head, tratta dall’album Fever del 2001. Da allora sono passati ben diciassette anni e la cantante nel frattempo ha sfornato un bel po’ di dischi e hit di successo. Dal 2014 tuttavia la sua carriera musicale è ferma con le quattro frecce. O almeno lo era fino a qualche giorno fa.

 

Kylie Minogue ha annunciato ufficialmente, con un post su Instagram, il suo ritorno sulla scena musicale. E’ in arrivo infatti Golden, il suo nuovo album, il quattordicesimo per l’esattezza, in uscita questa primavera e composto interamente da pezzi inediti. 

leggi anche: Dolores O’Riordan: le 10 canzoni più belle della leader dei Cranberries

“Ho promesso ai miei fan che avrei messo la mia anima e il mio cuore in questo disco e sono rimasta fedele alla parola data. Sono stata in grado di farlo e questo è stato stimolante, divertente e gratificante”.

Il nuovo album di Kylie Minogue, dal titolo Golden, sarà in vendita in versione digitale e nei migliori negozio di musica a partire dal prossimo 6 aprile. La cantante, tuttavia, per non deludere i suoi fan, ha deciso di rilasciare fin da subito uno dei suoi inediti. Domani, venerdì 19 gennaio 2018, sarà pubblicato il video del primo singolo estratto di Golden, dal titolo Dancing

Kylie Minogue Instagram

Guarda QUI una piccola anteprima pubblicata da Kylie su Instagram 

 

 

Fonte: Rockol