Il nuovo Double Wear Maximum Cover Camouflage di Estée Lauder

Pubblicità

Massima copertura, tenuta e comfort con il nuovo fondotinta dell’universo Double Wear by Estée LauderMaximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15. Grazie al 30% di pigmenti presenti nella formula, Double Wear Maximum Cover è mirato a favorire la correzione di tutte le imperfezioni cutanee. Questo fondotinta dalla texture liquido-cremosa lenitiva aiuta la protezione cutanea con un fattore SPF 15, regala una sensazione di profonda idratazione della pelle e, quando asciutto, copre interamente l’imperfezione con un finish vellutato mat.

L’elevata efficacia dei pigmenti nasconde ogni tipo di imperfezione: dalle cicatrici chirurgiche a quelle acneiche, dalle macchie discromiche cutanee (o “voglie”) a quelle solari alle teleangectasie (o varicosità superficiali). Inoltre offre 12 ore di confortevole indossabilità abbinata ad un finish vellutato omogeneo. Contiene Sìlice dalle proprietà sebo-regolatrici per mantenere inalterata la freschezza del makeup per tutto il giorno.

Grazie a un mix di un complesso idratante e di un cocktail di ingredienti lenitivi quali l’Aloe Vera, l’Alfa Bisabololo, un olio essenziale derivato dalla Camomilla, oltre che con un derivato dalla liquerizia naturale, apporta comfort e protezione alla pelle. Ideale per applicazioni su viso e corpo e per tutti i tipi di pelle e per ogni età, il fondotinta è Waterproof e disponibile in sei tonalità: Creamy Vanilla, Creamy Tan, Medium Deep, Ivory Beige, Desert Beige e Ivory Nude.

www.esteelauder.com 

- Pubblicità -
Pubblicità