Blue Serum Eye by Chanel, per la bellezza dello sguardo

Pubblicità

Nel 2017 Chanel crea Blue Serum, un siero rivitalizzante intenso che dà il via al rituale di bellezza delle donne, per una pelle visibilmente più giovane, tonica e sana. Un concentrato che racchiude tre ingredienti di longevità utilizzati nella dieta degli abitanti delle regioni del mondo dove le persone vivono meglio e più a lungo. Rivelando i segreti di longevità della pelle, Chanel offre una bellezza globale, fonte di ispirazione e di confort. Blue Serum è molto più di un trattamento: è un emblema di bellezza, rivolto a tutte le donne che desiderano preservare la loro giovinezza con sicurezza e serenità, indipendentemente dalla loro età.

Nel 2018 la linea Blue Serum si arricchisce di un nuovo trattamento specifico per il contorno occhi, dedicato alle donne che desiderano uno sguardo immediatamente fresco e luminoso, la cui giovinezza sia preservata a lungo: Blue Serum Eye.

Come tutti sanno, il contorno occhi è una zona fragile, vulnerabile, soggetta alla disidratazione e al precoce invecchiamento. Con il passare del tempo la pelle è meno levigata e luminosa: il contorno occhi perde bellezza e giovinezza. Per rispondere ai bisogni specifici del contorno occhi, la Ricerca Chanel ha selezionato agenti idratanti, protettivi, anti-borse e anti-occhiaie, associandoli ai tre ingredienti di longevità di Blue Serum: il caffè verde di Nicoya, in Costa Rica (noto per le sue proprietà antiossidanti), il Estratto di resina di lentisco greco (estratto a freddo per preservarne le proprietà) e l’oliva della Sardegna (per un’azione protettiva).

Beauty Chanel Blu eye serumSenza compromessi sulla qualità, ognuno degli ingredienti naturali di Blue Serum Eye è stato rigorosamente selezionato e trasformato dalla Ricerca Chanel in un principio attivo puro e potente attraverso procedimenti d’estrazione specifici e su misura.

Blue Serum Eye illumina lo sguardo: il contorno occhi è più levigato, tonico e uniforme. L’età e il tempo non sono più nemici, ma offrono la possibilità di svelare molteplici sfaccettature della bellezza. Proprio come Blue Serum,Blue Serum Eye è un siero rivitalizzante universale, la cui formula semplice punta all’essenziale. Rispettoso della fragile zona del contorno occhi, associa un complesso anti-borse e antiocchiaie, per decongestionare e defaticare lo sguardo, e un complesso idratante, per levigare e rassodare il contorno occhi.

La sua consistenza leggera e fondente si assorbe istantaneamente, offrendo un piacevole effetto freschezza. Sin dall’applicazione, la pelle è più idratata e le occhiaie sono ridotte. Lo sguardo appare più giovane e luminoso, immediatamente e a lungo.

www.chanel.com

#ChanelBeauty

- Pubblicità -
PubblicitÃ