Il restyling della Collezione Sei New, le cabine doccia Arblu

Pubblicità

Sei New è il restyling della collezione di cabine doccia Arblu che si contraddistingue per il cristallo temperato dallo spessore di 6 mm, i profili ridotti al minimo e per l’assenza del telaio che garantisce la massima pulizia delle forme e una più agevole pulizia delle superfici.

Sei New viene installata tramite una perfetta combinazione tra un profilo in alluminio ed una speciale guarnizione ancorata direttamente al muro che ne consente una più agevole installazione e ne facilita la pulizia e la manutenzione.

Sei NewIl vetro temperato è disponibile nelle finiture trasparente, serigrafato Linea e serigrafato 3 fasce. Inoltre è possibile richiedere l’installazione di vetri speciali come il vetro specchiato e il vetro satinato. Angolo, quadrata, rettangolare, tonda, semicircolare e nicchia sono le versioni disponibili.

Dai sistemi di pareti modulari, ai sopravasca, alle docce multifunzione, i box doccia Arblu permettono di creare una soluzione completamente in armonia con la casa, personalizzandola con comodi ed eleganti accessori.

www.arblu.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ