Home Cinema Netflix: arriva sulla piattaforma il film The Cloverfield Paradox

Netflix: arriva sulla piattaforma il film The Cloverfield Paradox

Netflix

Netflix mette a segno un altro punto e si aggiudica un film nuovo film. Da stanotte infatti nel suo catalogo cinema sarà possibile trovare anche il nuovo film della saga di Cloverfield.

The Cloverfield Paradox arriva su Netflix

La famosa piattaforma di streaming Netflix ha aggiornato il suo catalogo film aggiungendo alla lista un nuovo e attesissimo titolo. Da oggi tutti gli abbonati infatti potranno vedere comodamente dal divano di casa The Cloverfield Paradox, il nuovo capitolo della saga di Cloverfield.

L’annuncio è stato durante una delle pubblicità del Super Bowl, evento americano sportivo tenutosi questa notte negli States. Per l’occasione, Netflix ha mandato in onda i trailer di The Cloverfield Paradox e, a termine della partita di football, il suo catalogo era già stato aggiornato. Da stanotte quindi il terzo capitolo della saga non è solo disponibile negli Stati Uniti ma anche qui da noi in Italia.

Dopo Cloverfield (2008) e lo spin off 10 Cloverfield Lane (2016), The Cloverfield Paradox a sorpresa arriva su Netflix. A sopresa perché del film si erano perse letteralmente le tracce. Non solo non c’era una data d’uscita certa ma anche il titolo di questo terzo capitolo sembrava avvolto nel mistero. 

The Cloverfield Paradox su Netflix: trama e cast

Il primo film della saga, diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams, era ambientato a New York e aveva come protagonisti un gruppo di sei ragazzi alla prese con il terribile attacco di un mostro gigantesco. A far impazzire il pubblico all’epoca fu però non solo la trama del film ma proprio com’era stato girato. Cloverfield sembrava infatti essere un interminabile video girato con un semplice cellulare.

Ora, a distanza di ben undici anni e con un spin off all’attivo, The Cloverfield Paradox cambia ancora una volta le carte in tavola. Questo terzo film si svolge infatti nel futuro ed ha come protagonista un’intera squadra di di astronauti.

leggi anche: Netflix perde 39 milioni di dollari a causa dello scandalo Kevin Spacey

La Terra sta affrontando un crisi energetica che potrebbe metterla in ginocchio e gli astronauti, sulla stazione spaziale, stanno sperimentando un tecnologia in rado di risolvere questo problema. Qualcosa però andrà storto e gli astronauti, completamente isolati dal mondo, si troveranno a dover lottare per la sopravvivenza.  

Il film The Cloverfield Paradox, ora disponibile su Netflix, è diretto da Julius Onah ed interpretato da Daniel Brühl, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-RawDavid Oyelowo. Ecco il trailer del film. Enjoy!

 

Fonte: Il PostMultiplayer