Home Spettacolo Super Bowl: tutti gli spot e i trailer andati in onda durante...

Super Bowl: tutti gli spot e i trailer andati in onda durante l’evento

CONDIVIDI
Super Bowl 2018

Il Super Bowl in America è un evento sportivo senza precedenti che tiene attaccati allo schermo della tv milioni di telespettatori. Ogni anno due squadre si danno battaglia ma a vincere di solito è sempre l’intrattenimento.

Tutti gli spot del Super Bowl

L’evento del Super Bowl non è infatti appannaggio solo degli appassionati di sport. Si tratta di un momento di puro svago adatto a uomini e donne di ogni cultura ed età. Ecco perché ogni anno l’attenzione del pubblico si sposta dalla partita allo show del primo tempo e soprattutto ai nuovissimi spot e trailer.

Molte brand o case cinematografiche di distribuzione infatti aspettano proprio questa grande partita per lanciare sul mercato il loro nuovi prodotti. Quest’anno oltre all’entusiasmante Pepsi Halftime Show affidato alle sapiente mani di Justin Timberlake, gli spettatori hanno potuto godere di un bel po’ di novità.

Il caro Justin è riuscito a dare spettacolo e far scatenare il pubblico senza mostrare le ‘grazie’ di Janet Jackson in diretta tv ma ci sono state molte altre sorprese durante la serata. 

Sono stati infatti mandati in onda i trailer di alcuni dei film più attesi delle prossime stagioni. Primo fra tutto il teaser di Solo: A Star Wars Story, spin off della celebre saga di Star Wars interamente dedicato al personaggio di Han Solo.

Si continua con i trailer di Avengers: Infinity War, Skyscraper, nuovo film d’azione con Dwayne Johnson, The Cloverfield Paradox, terzo film della saga di Cloverfield già disponibile su Netflix

Si continua con i trailer di Mamma Mia! Here We Go Again, Red  Sparrow, Jurassic World: Fallen Kingdom, Mission: Impossible – Fallout e A Quiet Place, un horror/thriller con Emily Blunt e John Krasinski

A rubare la scena sono anche gli spot di alcune attesissime serie tv come la seconda stagione di Westworld, American Idol e Goog Girl, nuova serie tv con Christina Hendricks e Mae Whitman.

https://www.youtube.com/watch?v=WGwgzn7-8oo

Se oltre ai trailer dei film e delle serie più attese volete recuperare anche tutte le divertenti pubblicità made in USA, su Youtube è già disponibile un’intera playlist tutta dedicata al Super Bowl.

 

 

Fonte: The Verge