Home Dieta e alimentazione Vodka Rosé: disponibile da oggi un nuovo distillato dal colore rosa

Vodka Rosé: disponibile da oggi un nuovo distillato dal colore rosa

CONDIVIDI
Hangar One Vodka Rosé

Fanatici dei drink alcolici e delle serate chic, aprite bene le orecchie perché abbiamo una chicca fatta apposta per voi. E’ stata infatti da poco lanciata sul mercato la prima Vodka Rosé, un liquore dal delicatissimo colore rosa.

Arriva la Vodka Rosé

A volte è difficile decidere tra una vodka soda e un bicchiere di rosé. Allora perché non berli entrambi? Se prima questa combinazione vi avrebbe stesi al tappeto dopo pochi minuti, oggi con la vodka rosé potrete concedervi a questo piacere alcolico

A creare il primo ibrido è il brand Hangar One che ha unito la vodka ad un vino rosé distillato a Nord della California. Il capo distillatore della Hangar One, Caley Shoemaker ha infatti voluto creare una bevanda alcolica che celebrasse la cultura vinicola californiana.

Coloro che hanno già avuto il piacere di gustare questa fantastica Vodka Rosé hanno individuato un profumo “floreale con note di mela croccante, bocciolo di pisello odoroso e quercia […] con una sensazione setosa e morbida, finale fresca con sentori di mirtillo”. Un gran bel mix di sapori e odori che potrebbe trasformare un semplice drink in un’esplosione dei sensi.

leggi anche: La Collezione Swarovski per un San Valentino fashion

Già in vendita nei migliori negozi di liquori e sullo store online di Hangar One al prezzo di 32 dollari a bottiglia, il lancio della vodka rosé arriva giusto in tempo per San Valentino. Grazie al suo grazioso colore rosa infatti potrebbe essere uno degli alcoli preferiti quest’anno dagli innamorati.

Chi non vorrebbe sorseggiare un bicchiere di vodka rosè, al chiaro di luna in compagnia della persona amata? 

 

Fonte:  VinepairMarie Claire,