Home Fashion Nubian Skin: nuova linea intimo donna nude per tutte le taglie e...

Nubian Skin: nuova linea intimo donna nude per tutte le taglie e carnagioni

CONDIVIDI
Nubian Skin
Courtesy of Nubian Skin

Il famoso brand di lingerie Nubian Skin ha creato un nuova linea di intimo nude capace di accontentare le donne di ogni colore e taglia. 

Tutte le donne di Nubian Skin

L’intimo color carne è sempre complicato da scegliere. Non si riesce mai a trovare il modello giusto, la taglia giusta né tantomeno la sfumatura di colore giusta per la nostra carnagione. Per le ragazze più pallide ci sono nude troppo marroncini, troppo rosa o pescati e per le ragazze di colore trovare l’intimo color carne è davvero un terno al lotto. E non parliamo poi delle donne cosiddette plus size che a volte sono costrette a strizzarti in lingerie decisamente troppo strette e poco confortevoli.

Ebbene, per far fronte a tutti questi problemi, il brand Nubian Skin ha ideato una nuova linea di intimo nude adatta a tutte. Le donne potranno scegliere il reggiseno perfetto in base alla propria carnagione dalla sfumatura più chiara (cafè au lait) a quella più scura (berry) e alla propria taglia. 

“Prestiamo molta attenzione ai bisogni delle nostre clienti. E’ molto importante essere in grado di offrire a tutte le donne i nostri prodotti e speriamo di esserci avvicinati al nostro obiettivo estendendo il nostro range di taglie […] Un reggiseno nude e una calza color carne sono le basi del guardaroba di ogni donna…o almeno in teoria. Per molte donne di colore trovare delle calze o della lingerie adatte alla proprio carnagione non è mai stato possibile”.

leggi anche: Ashley Graham polemica contro Victoria’s Secret: niente angeli plus size – FOTO

Tutti i prodotti Nubian Skin sono disponibili nei colori cafè au lait, caramel, cinnamon e berry in più da oggi le taglie dei reggiseni arrivano fino alla 40G (cioè ad una circonferenza di 90 cm con coppa G). Il brand vuole di fatto dare più potere alle donne e permettere a tutte di sentirsi belle e a proprio agio in ogni situazione. Non è un caso infatti che proprio questa linea sia la preferita di Beyoncé

 

Sul sito ufficiale Nubian Skin non troverete solo intimo nude o lingerie ma anche calze e scarpe di ogni tipo e colore. Vedere per credere!

 

Fonte: Teen Vogue