Home Tech Nintendo: in arrivo il gioco Mario Kart Tour per smartphone

Nintendo: in arrivo il gioco Mario Kart Tour per smartphone

CONDIVIDI
Nintendo logo

Se siete sulla trentina e anche voi trattate i Mario Bros. come se fossero persone di famiglia, non potrete fare a meno del nuovo gioco della Nintendo. Sta per arrivare infatti un nuovissimo gioco per smartphone che vi farà perdere la testa.

Nintendo Mario Kart Tour per smartphone

I giochi della serie Super Mario sono senza dubbio i più amati dai giocatori di tutto il mondo. Nonostante anno per anno le console cambino look e tecnologia, Mario, Luigi & Co. trovano sempre il modo di tornare a far danni. Ma se finora i giochi di Super Mario erano disponibili solo su console Nintendo, dall’anno prossimo tutto questo cambierà.

Dal 2019 non dovrete più portare con voi la vostra Nintendo per fare una partita a Mario Kart ma vi basterà avere dietro il vostro smartphone. Qualche giorno fa, infatti, dall’account Twitter ufficiale di Nintendo è arrivato l’annuncio: 

“La bandiera a scacchi è stata alzata e il traguardo è vicino. Una nuova applicazione per smartphone è in via di sviluppo: Mario Kart Tour”.

leggi anche: Nintendo Labo: i nuovi accessori di cartone per Switch

Il nuovo gioco per smartphone si chiamerà Mario Kart Tour e sarà rilasciato solo nel mese di marzo 2019. Se non si conta Super Mario Run, questo sarà il primo gioco di Super Mario Bros. per dispositivi mobili. 

Ovviamente del gioco non si sa ancora molto ma, secondo le prime indiscrezioni, Mario Kart Tour avrà ancora quel look un po’ vintage così caro ai giocatori più âgé. Il rinnovato Mario Kart quindi avrà un aspetto retro ma con la tecnologia del futuro. 

 

Fonte: Teen Vogue