Home Trend Starbucks presenta il Cherry Mocha, drink in esclusiva per San Valentino

Starbucks presenta il Cherry Mocha, drink in esclusiva per San Valentino

Starbucks

Dopo il successo ottenuto con il suo coloratissimo Unicorn Frappuccino che aveva mandato in confusione la rete, Starbucks ci riprova e propone una nuova delizia a tema romantico. Fino al 14 febbraio, infatti, sarà possibile ordinare il nuovo e dolcissimo Cherry Mocha.

Starbucks festeggia San Valentino

In attesa della festa degli innamorati, anche Starbucks festeggia l’amore con un nuovo drink a tema. Si tratta infatti di una versione leggermente modificata di uno dei loro best seller, il Caffè Mocha ovvero il Cherry Mocha

Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, il Cherry Mocha è una bevanda a base di latte, cioccolato, caffè espresso e sciroppo di ciliegia. Può essere servita calda, fredda o semplicemente mescolata ed è guarnita con panna montata e una spolverata di confettini al cacao a tema San Valentino.

Starbucks Cherry Mocha

Come se già questo drink non bastasse a placare la vostra sete di dolcezza, Starbucks offre anche una piccola selezione di dolcetti a tema da associare al Cherry Mocha. Stiamo parlando di biscottini a cuore decorati con zuccherini colorati e cake pops al cioccolato bianco o al latte ricoperti da confettini a forma di cuore.

Starbucks San Valentino

Per alcuni il Cherry Mocha è molto simile a uno dei drink rilasciati da Starbucks durante il periodo delle feste natalizie. Secondo quanto dichiarato dal brand, invece, il drink di San Valentino 2018 è molto più simile al Dark Cherry Mocha disponibile solo in America Latina e nei Caraibi. Il gusto di queste due bevande infatti è quasi uguale, ricco e amaro come il caffè con un tocco di dolcezza dato dallo sciroppo di ciliegia.

Il Cherry Mocha di Starbucks sarà disponibile in tutti gli store del marchio fino al 14 febbraio. Purtroppo qui in Italia non potremo godere di questo speciale drink poiché i primi negozi Starbucks non hanno ancora aperto il battenti. Vi ricordiamo comunque che le prime caffetterie Starbucks apriranno qui da noi proprio quest’anno a Milano e poi a Roma. Per il momento quindi, se volete gustare in anteprima il delizioso Cherry Mocha, vi toccherà superare il confine.

 

Fonte: Teen Vogue