Una linea “maestrale” per la zona notte di Scandola Mobili

Pubblicità

Ci sono oggetti che entrano nelle nostre case e ne diventano protagonisti, come parte integrante della nostra routine quotidiana. La scelta dell’arredamento è un momento importante perché la casa è il nostro luogo di pace, dove ci si rifugia assaporandone sia i momenti di relax che quelli di condivisione con le persone più care.

La collezione Maestrale di Scandola Mobili nasce proprio per soddisfare queste esigenze. Maestrale si compone infatti di mobili e complementi per la zona living e per la zona notte: cucine ricercate e funzionali, sale da pranzo curate in ogni dettaglio e camere da letto in grado di garantire il massimo comfort per un riposo perfetto all’insegna del benessere. Si tratta di soluzioni create nella migliore tradizione artigianale declinate in uno stile attuale e contemporaneo.

I mobili di Maestrale, così come tutte le altre collezioni di Scandola Mobili, sono realizzati interamente in legno massello di abete di prima qualità proveniente dalla Scandinavia, colorati con vernici ad acqua totalmente atossiche e assemblati con colle viniliche con assenza di formaldeide.

Ogni prodotto è disponibile in una vasta gamma di finiture e colori dai più classici a quelli più di tendenza, con la possibilità di personalizzarli su richiesta.

www.scandolamobili.it

- Pubblicità -
Pubblicità