Home Beauty ELF lancia una linea di cosmetici in collaborazione con Christian Siriano

ELF lancia una linea di cosmetici in collaborazione con Christian Siriano

CONDIVIDI

Grandi novità in casa ELF. Il brand americano di cosmetici low cost ha annunciato una nuova linea di make up realizzata in collaborazione con Christian Siriano.

Collezione ELF Cosmetics x Christian Siriano

La ELF Cosmetics è senza dubbio una delle marche preferite dalle ragazze e dalle donne che non vogliono spendere cifre esorbitanti per il make up. I prodotti del brand, oltre ad essere super convenienti, sono sempre trendy e al passo coi tempi. E’ per questo che adesso la ELF ha annunciato una nuova linea di cosmetici in collaborazione con Christian Siriano.

Per quelli di voi che ancora non lo conoscono, Siriano è un famoso fashion designer americano, membro del CFDA (Council of Fashion Designers of America), nonché vincitore della quarta edizione di Project Runway. Prima della sua partecipazione al reality sulla moda, Christian lavorava come make up artist e stilista di abiti da sposa su commissione.

leggi anche: Make Up Upside Down: il trucco occhi si capovolge. La rima inferiore si colora

Grazie al premio in denaro della vincita del talent show, Christian Siriano è riuscito ad avviare la sua azienda di moda e adesso le sue collezioni vengono presentate alla New York Fashion Week. Tra le sue clienti ci sono infatti personaggi famosi come Sarah Jessica Parker, Victoria Beckham, Rihanna, Lady Gaga, Taylor Swift e addirittura la ex First Lady Michelle Obama.

Secondo quando pubblicato da Elle Magazine, la linea di cosmetici di ELF in collaborazione di Christian Siriano includerà quattro imperdibili prodotti. Ci sarà una piccola paletti di ombretti dai colori intensi, un tinta labbra olio color rosa pallido, un rossetto rosa inteso dal finish matte e un piccolo beauty case rosa shocking. 

ELF x Christian Siriano - beauty case

Nonostante la collaborazione con uno dei fashion designer più famosi del momento, i prezzi dei prodotti della ELF resteranno contenuti. L’articolo più costoso infatti sarà la palette di ombretti venduta al prezzo di 12 dollari (circa 10 euro). La palette sarà composta da ben otto ombretti dai colori brillanti come un verde lime shimmer e un turchese intenso.

ELF x Christian Siriano - palette eyeshadows

I prodotto labbra della ELF x Christian Siriano Collection invece saranno venduto a 6 dollari l’uno (circa 5 euro) mentre il beauty case costerà soli 8 dollari (circa 7 euro).

ELF x Christian Siriano - rossetto pale pink ELF x Christian Siriano - rossetto hot pink

Per maggior informazione sulla collezione ELF x Christian Siriano vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del brand. 

 

Fonte: Elle, Teen Vogue