La serie Elements Lux di Ceramiche Keope si veste d’oro

PubblicitĂ 

Ceramiche Keope ha portato il fascino della linea Elements Lux in fiera ad Homi, eccellenza italiana nella produzione di oggetti di design per la tavola e la cucina, che propone soluzioni classiche e moderne, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, artigianalità e tecnologia.

Una filosofia aziendale perfettamente in sintonia con l’approccio che Ceramiche Keope riserva ad ogni suo progetto, in cui know-how tecnologico e tradizione ceramica Made in Italy vengono sapientemente coniugati per dare vita a proposte esteticamente uniche.

Ne è un chiaro esempio Elements Lux, la collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato ispirata alla natura e all’elegante grafismo tipico del marmo, che è stata scelta nella nuova texture Calacatta Gold.

Calacatta Gold, con le sue venature, si ispira alle ultime tendenze che vedono l’oro protagonista della palette di colori dell’abitare contemporaneo. Il grès porcellanato, come un tessuto, veste gli spazi strizzando l’occhio al design e alla moda.

www.keope.com 

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ