Home Fashion Rihanna: in arrivo una nuova linea di lingerie super sexy

Rihanna: in arrivo una nuova linea di lingerie super sexy

CONDIVIDI
Rihanna

L’instancabile Rihanna continua la sua scalata nel mondo della musica e non solo. Dopo aver lanciato una linea di cosmetici che ha fatto impazzire il web, RiRi si prepara alla sua prossima sfida, una linea di lingerie.

La lingerie firmata Rihanna

La linea di cosmetici di Rihanna, FENTY BEAUTY, era riuscita a mettere d’accordo anche i più scettici tra i beauty guru. Fatta per accontentare ogni esigenza e ogni tonalità di pelle, i trucchi della bella RiRi sono andati letteralmente a ruba. 

Adesso è giunta l’ora per la popstar di misurarsi con qualcosa di nuovo ed eccitante. Sembra infatti che la cantante stia lavorando ad una collezione di lingerie super sexy da lanciare sul mercato al più presto.

Secondo quanto riportato da WWD (Women’s Wear Daily), pare che Rihanna abbia firmato una partnership con il TechStyle Fashion Group, responsabile di alcuni marchi d’abbigliamento di successo. Al gruppo appartiene infatti una linea di abbigliamento sportswear in collaborazione con la pop star Demi Lovato e l’attrice Kate Hudson.

Pare che i primi pezzi campione siano già stati prodotti e che la cantante stia lavorando alla collezione senza sosta. Ovviamente non abbiamo ancora nessun dettaglio sulla linea di lingerie di Rihanna né tantomeno una data d’uscita. Conoscendo però i gusti di RiRi si tratterà di sicuro di capi super sexy e femminili. 

leggi anche: Cannes 2017: il debutto di Rihanna e il party di Chopard

I rumors sono ancora pochi per farsi un’idea chiara su che direzione prenderà questa collezione ma il pubblico si aspetta come sempre fuoco e fiamme. Così come la linea di cosmetici Fenty Beauty era studiata per tutti i tipi di carnagione, i fan di Rihanna si aspettano una collezione che copra ogni taglia e  forma femminile.

Sulle stile ci sono molte teorie. C’è chi pensa che Rihanna punterà tutto su di una linea di lingerie provocante e un po’ osè. Ma c’è anche chi pensa che l’intimo di RiRi prenderà ispirazione della sua etnicità, abbracciando uno stile decisamente più eccentrico. Staremo a vedere!

 

 
 
Fonte: MTV, WWD