Home People Trump e gli opuscoli sull’astinenza sessuale. La parodia di Jimmy Kimmel

Trump e gli opuscoli sull’astinenza sessuale. La parodia di Jimmy Kimmel

Trump Jimmy Kimmel

Eccoci ad un altro capitolo della saga di ‘Trump Fa Cose e Jimmy Kimmel’ se ne approfitta. La puntata di oggi è a luci rosse quindi mandate a letto i bambini e preparatevi a godere, ma non troppo visto che parliamo di astinenza sessuale.

Jimmy Kimmel ancora una volta contro Trump

Tra le tante novità introdotte dall’amministrazione Trump, ce n’è una che sta facendo sorridere e discutere. Sono stati infatti stanziati 75 milioni di dollari per ‘rinnovare’ i corsi di educazione sessuale dedicata ai ragazzi. Ma se pensate ai opuscoli sul sesso protetto e sulle malattie veneree vi sbagliate di grosso.

Il problema del sesso tra i teenagers secondo Trump e suoi scagnozzi può essere risolto unicamente con l’astinenza. Ebbene si, stiamo parlando di niente sesso prima del matrimonio. Questa campagna abstinence-only, oltre ad essere incredibilmente dispendiosa per la Casa Bianca, è anche anacronistica.

I ragazzi fanno sesso dall’età della pietra e la cosa migliore da fare è fare in modo che siano informati sui rischi legati ai rapporto intimi. L’astinenza forse andava bene a Pleasantville ma nella vita reale dei teens non è una regola applicabile. 

Ovviamente il caro Jimmy Kimmel non ha perso occasione per punzecchiare il caro Donald Trump. Come può un uomo che ha avuto centinaia di amanti e che tratta le donne come oggetti, insegnare il rispetto e l’astinenza ai ragazzi?

Il conduttore, approfittando della notizia della relazione di Trump con la porno star Stormy Daniels, ha creato una sorta di facsimile immaginario degli opuscoli pro-astinenza. Ecco il video esplicativo del nuovo programma di educazione sessuale promosso dalla Casa Bianca e rivisto da Jimmy Kimmel. Enjoy!

Fonte: The Huffington Post