Home Cinema Mark Hamill riceve la stella sulla Walk Of Fame. Il ricordo di...

Mark Hamill riceve la stella sulla Walk Of Fame. Il ricordo di Carrie Fisher

CONDIVIDI
Mark Hamill

Il grande Luke Skywalker, meglio conosciuto come Mark Hamill, ha finalmente ricevuto la sua stella sulla Walk Of Fame di Los Angeles. Alla cerimonia hanno partecipato fan e amici di vecchia data come l’attore Harrison Ford.

La stella di Mark Hamill sulla Walk Of Fame

I fan di Star Wars stavano aspettando questo momento da anni e finalmente è arrivato. L’eroe della resistenza, l’ultimo Jedi, il grande Mark Hamill ha ricevuto l’onore supremo delle star di Hollywood.

Ieri, 8 marzo, è stata consegnata a Luke Skywalker la sua stella sulla Walk of Fame. La cerimonia è stata trasmessa in diretta sui social e l’evento è stato seguito anche da Jimmy Kimmel, protagonista insieme a Mark Hamill di una divertente scenetta.

leggi anche: Mark Hamill legge i messaggi di Donald Trump con la voce di Joker

Alla cerimonia ovviamente non poteva mancare l’amico e collego di una vita Harrison Ford che ha festeggiato con Mark Hamill il suo momento speciale. Ma all’evento si sentiva la mancanza di una persona in particolare, la grande Carrie Fisher scomparsa il 27 dicembre de 2016. 

Nonostante fosse un giorno di festa, Harrison Ford ha voluto dedicare alla Principessa Leia della saga di Star Wars e alla meravigliosa Carrie Fisher, un pensiero speciale.

“Pensando a oggi, mi accorgo di quanto sia triste non avere qui l’altro membro del nostro trio, per celebrare questo lieto avvenimento tutti insieme, ma sento la sua presenza”.

Presente alla cerimonia anche il regista e produttore George Lucas che ha speso alcune parole sulla meravigliosa persona e sul talento di Mark Hamill.

“Mark Hamill è un personaggio che non può essere scritto. È estremamente entusiasta di tutto quello che fa e questo era esattamente ciò che stavo cercando quando ho scritturato Luke Skywalker”.

Da oggi quindi lungo l’Hollywood Boulevard di Los Angeles potrete ammirare la stella di splendente di Luke Skywalker, la numero 2630. Ecco il video integrale della cerimonia. Enjoy!

 

 

Fonte: Paramount ChannelCinematographe