Home People Emma Watson e Chord Overstreet: la nuova coppia della stagione

Emma Watson e Chord Overstreet: la nuova coppia della stagione

Emma Watson

In gran parte del mondo le temperature non sono ancora miti né vicine alla medie stagionali eppure nel cuore di Emma Watson sembra già sbocciata la primavera. L’attrice ha infatti un nuovo amore, l’attore di Glee, il biondissimo Chord Overstreet.

Il nuovo amore di Emma Watson

A un anno circa dalla fine della sua relazione con, William “Mack” Knight, un imprenditore della Silicon Valley, Emma Watson sembra aver ritrovato la serenità. L’attrice è stata infatti paparazzata in compagnia dell’affascinante Chord Overstreet che molti di voi ricorderanno per il ruolo di Sam Evans in Glee

I due pare si siano incontrati per la prima volta ad un concerto a febbraio per poi beccarsi di nuovo all’after party di Vanity Fair degli Oscar 2018. Emma e Chord hanno chiacchierato a lungo quella sera e sono stati visti mentre lasciano insieme in party.

Ebbene, pare proprio che tra i due sia sbocciato qualcosa. I paparazzi li hanno fotografati a passeggio insieme a Los Angeles mano nella mano. Ma a non lasciare dubbi è il dolce sorriso di Emma Watson che sembra davvero di nuovo felice.

leggi anche: Emma Watson festeggia le donne con National Geographic

Emma Watson Chord Overstreet Instagram

La coppia Emma Watson e Chord Ovestreet sembra aver infiammato il web. Molti ammiratori di entrambi i fandom di Harry Potter e Glee sono infatti entusiasti di questa nuova coppia e stanno già cercando il nome per la nuova ‘ship’. C’è chi punta su #OverWatson, voi che ne pensate?

 

 

Fonte: MTV