Home People Barack Obama produrrà nuovi show in collaborazione con Netflix

Barack Obama produrrà nuovi show in collaborazione con Netflix

Barack Obama

A quanto pare la vita post presidenza a Barack Obama sembra piacere parecchio. Libero ormai da qualsiasi impegno politico, pare che l’ex presidente USA stia collaborando con Netflix alla creazione di nuovi show. 

Barack Obama al lavoro con Netflix

L’ex presidente Barack Obama è attualmente in trattative con Netflix per produrre in collaborazione con la piattaforma streaming una serie di show. A lanciare la notizia sono il New York Times e la CNN.

Ovviamente i dettagli relativi ai progetti in corso d’opera non sono ancora disponibili ma pare che Netflix metterà a disposizione di Barack e Michelle la propria piattaforma per comunicare con ben 117 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Secondo quanto dichiarato da New York Times, uno degli show potrebbe vedere Barack Obama moderare conversazioni su argomenti d’attualità e di importanza sociale. Dall’altra parte invece Michelle potrebbe invece trattare argomenti che le erano già cari durante la sua permanenza alla Casa Bianca, come l’alimentazione, i diritti delle donne e l’istruzione accessibile a tutti.

Gli esperti convengono che questi show non avranno nulla a che fare con la politica contemporanea né tantomeno con il ‘regime’ di Trump. Per gli Obama questa sarà un’occasione d’oro per plasmare nuove giovani menti e generazioni. 

Come sempre al passo coi tempi, Barack Obama ha una certa familiarità con Netflix. Di recenti infatti è apparso sulla piattaforma come ospite della nuova serie di interviste My Next Guest Needs no Introduction di David Letterman

 

Fonte: The Verge