Home TV Le Iene: Eva Henger incontra uno dei suoi haters

Le Iene: Eva Henger incontra uno dei suoi haters

CONDIVIDI
Le Iene

In passato Le Iene si sono già occupate dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’ cioè delle persone che usato l’anonimato del web per insultare i vip. Ebbene, dopo la spinosa faccenda del ‘canna gate’ all’Isola dei Famosi, a cadere nella rete degli haters è la bella Eva Henger

Eva Henger affronta i suoi haters a Le Iene

Dopo le pesanti accuse fatte da Eva Henger a Francesco Monte all’Isola dei Famosi, l’ex pornostar si è trovata a combattere sui social contro un mare di haters. Dalle semplici accuse di aver scelto il momento e il modo sbagliato per accusare Monte, a insulti molto più pesanti sul suo passato e sulla sua famiglia, il web sembra essere tutto contro Eva. 

Come in passato avevano già fatto per personaggi del mondo dello spettacolo come Emma Marrone, Alba Parietti e Platinette, stavolta Le Iene si sono occupate di Eva e dei suoi haters. La iena Mary Sarnataro, con uno stratagemma, è riuscita ad ‘adescare’ la più grande hater della Henger. Si tratta di una donna di mezza età, Francesca, che sembra decisa a distruggere la reputazione di Eva Henger su ogni piattaforma social.

“Francesco Monte ha ragione da vendere […] Eva è un’infame […] Ha detto delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Io scrivo dappertutto”. 

Parole durissime quelle della signora Francesca nei confronti di Eva Henger, insulti che non si sono arrestati neanche dopo il faccia a faccia. Solitamente, infatti, colti in fallo, gli haters tendono a rivedere le proprie posizione ed a scusarsi con le proprie vittime. Ebbene, questo a Francesca non è accaduto.

Per la prima volta a Le Iene, la Sarnataro fa quindi un buco nell’acqua e le due parti si salutano senza aver trovato una soluzione. Ecco il video integrale del servizio delle Iene con Eva Henger.

Guarda QUI il video

 

 

Fonte: Il Sussidiario