Home Fashion Meghan Markle: il suo abito da sposa sarà di Ralph & Russo

Meghan Markle: il suo abito da sposa sarà di Ralph & Russo

Meghan Markle

Il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry è sempre più vicino e c’è chi si chiede come sarà l’abito da sposa della bella principessina americana. Oggi arrivano le prime indiscrezioni.

Il vestito da sposa di Meghan Markle

A Palazzo Reale fervono i preparativi per il Royal Wedding tra Meghan e Harry e tutti sembrano interessati a conoscere i dettagli delle nozze. In particolare c’è grande attesa per il vestito di Meghan Markle.

Qualche mese infatti la sposina aveva infatti dichiarato di avere già le idee molto chiare in mente su come sarebbe stato il suo abito da sposa. Mentre per Kate Middleton si era dovuta adeguare al protocollo di palazzo, Meghan potrebbe avere più libertà di movimento sia nella scelta del vestito che per la cerimonia.

Essendo abituata ad indossare per lavoro o meno abiti molto glamour e preziosi, non c’è da stupire che le preferenze di Meghan Markle siano finite su qualcosa di meno tradizionale. Tempo fa l’ex attrice di Suits si era fatta guidare dalla sua amica e stilista Jessica Mulroney nella scelta del modello dell’abito nuziale.

Ebbene oggi finalmente pare che la Markle abbia scelto lo stilista del suo vestito. Nonostante non sia stato ancora confermato, pare che come prima scelta ci sia il duo Ralph & Russo. Si tratta di una coppia di stilisti australiani con un atelier a Mayfair, Londra, che creano abiti per clienti importanti come Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow o Beyoncé.

leggi anche: Meghan Markle incanta Birmingham. Copia il suo look

Da sempre i preferiti dalle star per gli eventi più importanti come gli Oscar o il Met Gala, Ralph & Russo sono famosi per le loro creazioni raffinate e preziose. Si parla di abiti d’alta moda, lavorati a mano, pieni di decorazioni e dal look chic e contemporaneo: non c’è da stupirsi che Meghan Markle li abbia preferiti ad altri.

Essendo divorziata, Meghan non potrà indossare un vestito bianco alle sue nozze ma potrà scegliere qualcosa di diverso magari color rosa antico, glicine o azzurro. Il brand Ralph & Russo è famoso per i suoi modelli scultorei e un tantino fuori dagli schemi e soprattutto per i suoi abiti colorati. 

Ovviamente per adesso nessun commento o conferma da Meghan Markle né tantomeno dagli stilisti Ralph & Russo. Non ci resta quindi che aspettare il 19 maggio per scoprire il look della bella sposina. 

 

Fonte: D Repubblica