Home TV Beverly Hills 90210: Jennie Garth e Tori Spelling insieme in una nuova...

Beverly Hills 90210: Jennie Garth e Tori Spelling insieme in una nuova serie tv

CONDIVIDI
Beverly Hills 90210, Tori Spelling e Jennie Garth
backstage at the Heart Truth Red Dress Collection 2009 fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week at The Tent in Bryant Park on February 13, 2009 in New York City.

Nostalgici degli anni novanta e delle avventure dei ragazzi di Beverly Hills 90210, aprite bene le orecchie perché c’è una sorpresa per tutti voi. 

La reunion delle ragazze di Beverly Hills 90210: nuovo show in vista

Secondo quanto pubblicato da TVLine, pare che il network della CBS sia già al lavoro su di un nuovo show che avrebbe come protagonisti due nostre vecchie conoscenze. Stiamo parlando di Tori Spelling e Jennie Garth, ovvero le Donna e Kelly di Beverly Hills 90210.

Se finora avete vissuto in un caverna, o semplicemente siete nati all’inizio del nuovo millennio, sappiate che Beverly Hills 90210 è stata una delle serie per ragazzi anni novanta più amate della tv americana. In tv dal 1990 al 2000 con ben 10 stagioni, la serie raccontava delle vicende di alcuni ragazzi della buona società di Los Angeles. 

Tutto inizia con il trasferimento dei gemelli Brenda (Shannen Doherty) e Brandon (Jason Priestley) da Minneapolis a Los Angeles a causa del lavoro del padre. I ragazzi si trovano in un mondo completamente sconosciuto, costretti ad adattarsi ad una società del tutto diversa in cui sono i soldi e lo snobismo a farla da padroni. Nuova casa, nuova scuola, nuovi amici, nuovi amori e soprattutto nuovi problemi da affrontare.

Beverly Hills 90210 ha segnato intere generazioni e a nulla sono valsi gli sforzi della CW di replicare il suo successo della serie. Nel 2008 Rob Thomas (creatore della serie Veronica Mars), ha lanciato il nuovo show 90210 che però ha resistito solo fino al 2013. 

La nuova serie di cui parla TVLine però non ha niente a che vedere con l’originale Bervely Hills. Si tratta infatti di un progetto inedito, mai visto, che però coinvolge due delle attrici del cast di Beverly Hills 90210. Stiamo parlando di Tori Spelling, Donna nella serie, e Jennie Garth che interpretava Kelly. 

I dettagli relativi a questa nuova serie ovviamente sono pochissimi ma, secondo People magazine, il progetto strizzerà solo l’occhio all’iconica serie anni novanta, proponendo invece delle “versione esagerate” delle due protagoniste. 

 

Fonte: TVLinePeople magazine