Pasqua con le ciaspole al Wellnessresort Alpenschössl & Linderhof

Pubblicità

Rigenerante, autentico, rilassante. Fare il pieno di energia nella natura approfittando delle ultime nevi: è questo l’invito che viene dal Wellnessresort Alpenschössl & Linderhof di Cadipietra, in Valle Aurina. Chi vuole può dedicarsi ad una passeggiata con le ciaspole, immergendosi in paesaggi incontaminati, sotto lo sguardo imponente delle oltre 80 cime che superano i 3.000 metri di altitudine. Un’ottima idea anche per le vacanze di Pasqua, da trascorrere insieme alla famiglia. Le giornate più lunghe e soleggiate e la neve abbondante caduta quest’anno sono il mix perfetto per dare il benvenuto alla primavera con gli sci.

Sino all’8 aprile 2018 il Wellnessresort Alpenschössl & Linderhof mette a disposizione il “Pacchetto escursionistico con le ciaspole” comprensivo di: 4 pernottamenti in premium all inclusive con ricca prima colazione, buffet vitality al pomeriggio, cena con menu gourmet e bibite analcoliche dal buffet; prosecco di benvenuto e fingerfood in camera, 2 escursioni con le ciaspole guidate da Willi Steger, noleggio gratuito dell’attrezzatura per escursioni, 1 massaggio corpo completo Alpicare con arnica e iperico (50 min.), libero utilizzo della A&L Spa.

Tra i percorsi a disposizione degli ospiti, anche l’Escursione tra camosci e lepri, una passeggiata a Riva di Tures in luoghi che si raggiungono solo con le ciaspole ai piedi. Attraversando un ambiente naturale ancora incontaminato, il tour tecnicamente facile e non molto faticoso permette di raggiungere una malga e di scorgere le impronte lasciate dagli animali selvatici sulla neve.

www.wellnessresort.it

- Pubblicità -
Pubblicità