Hair Rituel by Sisley, il nuovo rituale di bellezza per i capelli

Pubblicità

I fattori che compromettono la bellezza dei capelli (stress, stanchezza, inquinamento, invecchiamento genetico) sono gli stessi che aggrediscono la pelle. Per questo oggi, laRicerca Sisley ha deciso di estendere le proprie competenze di trattamento di bellezza (un know-how unico di 40 anni), ai trattamenti per capelli e lanciare, nel 2018, la suanuova marca capillareHAIR RITUEL by Sisley.

Si tratta di una marca dedicata alla cura del cuoio capelluto e della fibra capillare, composta da 6 prodotti essenziali di trattamento, per un rituale di bellezza completo e sensoriale, destinato alle donne e agli uomini.

Come la pelle, il cuoio capelluto è irrigato da una moltitudine di piccoli vasi sanguigni che forniscono il nutrimento necessario a crescita, protezione, brillantezza ed elasticità dei capelli. Lo stato del capello, quindi, dipende direttamente dall’equilibrio del cuoio capelluto. Per ripristinare il buon funzionamento del follicolo pilifero, la Ricerca Sisley ha integrato nelle sue formule un complesso vitalizzante fortificante (Zinco, Rame, Magnesio, Vitamina B6, Pro-vitamina B5, derivato di Vitamina E) e Arginina (un aminoacido che fa parte dei 20 principali aminoacidi naturali che costituiscono le proteine, tra cui la cheratina) per favorire la vitalità dei capelli; proteine di Riso e un Peptide Vitaminizzato (ottenuto dall’abbinamento di un Peptide formato da 3 aminoacidi e dalla Vitamina H nota per contrastare la caduta dei capelli) per ispessire la fibra capillare; estratto di semi di Lino e Piccolo Farro che proteggono il colore naturale dei capelli; Alfa-Bisabololo, un lenitivo di origine naturale; estratto di Salvia. La complementarietà di questi principi attivi agisce in profondità per rilanciare i meccanismi cellulari del bulbo capillare. Giorno dopo giorno, i capelli diventeranno più forti e folti, saranno splendenti, pieni di vitalità, come rigenerati.

Ciascuno dei 6 prodotti HAIR RITUEL contiene un potente concentrato di estratti di origine vegetale e oli essenziali, minerali, vitamine e proteine che dinamizzano il bulbo capillare e ristrutturano la fibra capillare.

Soin Lavant Revitalisant Volumateur à l’huile de Camélia

È la prima fase del rituale, deterge delicatamente apportando le vitamine e i minerali necessari alla vitalità del cuoio capelluto e dei capelli in tutta la loro lunghezza. Formulato senza solfati, è arricchito con ingredienti tensioattivi ultra-delicati.

Soin Lavant Revitalisant Disciplinant à l’huile de Macadamia è arricchito con principi attivi, detergendo dolcemente, riveste doma i capelli ribelli. Formulato senza solfati, è arricchito con principi tensioattivi ultra delicati. Più lucidi, più lisci, i capelli ritrovano elasticità.

Crème Démêlante Restructurante aux protéines de Coton

Complemento al trattamento detergente, questa crema riveste il capello per levigare le cuticole, aumentarne la brillantezza e migliorarne la resistenza. La texture fondente assicura un’applicazione ultra facile e piacevole. Lisci e protetti, i capelli sono più vellutati.

Masque Soin Régénérant aux quatre huiles végétales

Autentico «trattamento SOS» che agisce sul cuoio capelluto e la lunghezza dei capelli, questa maschera ripara i capelli sfibrati e indeboliti. La formula altamente concentrata con estratti di origine vegetale, proteine, vitamine e minerali dinamizza il bulbo capillare per rafforzare i capelli dalla radice. La combinazione benefica di oli di Karité, Macadamia, Camelia e Nocciola leviga e nutre la fibra capillare senza appesantirla. La capigliatura appare subito più forte, morbida e brillante.

Sérum Revitalisant Fortifiant pour le cuir chevelu

Stress, malattie, gravidanza, shock fisici ed emotivi sono fattori che possono causare, in particolare, la caduta dei capelli. Le Sérum Revitalisant Fortifiant, dinamizza il bulbo capillare per migliorare l’ancoraggio dei capelli e renderli più resistenti. È il trattamento più tecnico della marca. Questo siero ha dimostrato la sua spettacolare efficacia, soprattutto sulle persone affette da perdita dei capelli. Test realizzati in collaborazione con il Centre Sabouraud (centro medico specializzato nei problemi della pelle e dei capelli) hanno dimostrato che il siero stabilizza la caduta dei capelli. Autentica cura intensiva, si utilizza ogni 2 giorni per un mese, poi come mantenimento 2 volte la settimana per 2 mesi regalando così volume alla capigliatura.

L’Huile Précieuse Cheveux Brillance & Nutrition

Ultima fase del rituale di trattamento è l’applicazione di questo olio che prepara i capelli all’acconciatura. Li ristruttura nella loro lunghezza e crea una pellicola attorno alla fibra grazie a un cocktail unico di oli nutrienti e ammorbidenti (frutto della Passione, Karité, Cotone e Moringa).

Questa nuova marca HAIR RITUEL by Sisley, non rinuncia alla sua firma olfattiva unica presente in ogni trattamento Sisley. Nei 6 prodotti si riscontrano note agrumate e legnose di Verbena, Limone, fiore di Pesco e Ambra. Più che un profumo, questo concentrato contiene un “cuore attivo” a base di ingredienti di origine naturale (oli essenziali di Hinoki, assoluto di Mimosa e Bay Saint-Thomas), che promuove la vitalità capillare apportando le sostanze nutritive necessarie ai capelli.

eventi

www.hair-rituel.com

- Pubblicità -
Pubblicità