Home Musica Damien Rice: tre concerti in Italia a luglio 2018

Damien Rice: tre concerti in Italia a luglio 2018

CONDIVIDI
Damien Rice

Il famoso cantautore irlandese Damien Rice tornerà presto ad esibirsi dal vivo in Italia. Sono infatti previsti per il prossimo mese di luglio ben tre concerti.

Il ritorno di Damien Rice

Damien Rice torna con la sua voce graffiante a far sognare i fan portando il Wood Water Wind Tour su territorio italiano. A luglio infatti sono previsti tre concerti in tre diverse città. Il cantautore farà tappa a Zafferana Etnea, a San Leucio e a Ostia.

  • 15 luglio – Anfitatro Falcone e Borsellino – Zafferana Etnea (Catania)
  • 19 luglio – Belvedere di San Leucio (Caserta)
  • 22 luglio – Teatro Romano – Ostia Antica (Roma)

Il tour di Rice sarà qualcosa di sorprendente e mai visto. Lo stesso artista, in una recente intervista ha infatti dichiarato:

“Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica. E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero”.

leggi anche: Bob Dylan, Universal Love: arriva la compilation sull’amore universale

I biglietti per i concerti di Damien Rice saranno messi in vendita a partire dalle ore 11.00 di giovedì 12 aprile su circuito TicketOne e/o TicketMaster oppure nei punti vendita autorizzati. Online non sarà possibile acquistare più di 4 biglietti a transazione e ognuno di essi sarà nominale. Per info e costi consultate il sito ufficiale.

 

Fonte: Rockol