Home Musica Lea Michele e Darren Criss annunciano il loro primo tour insieme

Lea Michele e Darren Criss annunciano il loro primo tour insieme

CONDIVIDI
Lea Michele e Darren Criss

Gleeks in ascolto, se state progettando le vostre vacanze dall’altra parte del mondo, non potete farvi sfuggire questo evento più unico che raro. Le star di Glee, Lea Michele e Darren Criss hanno annunciato il loro primo tour insieme che toccherà alcune delle maggiore città statunitensi.

Lea Michele e Darren Criss in tour insieme

Quest’estate le co-star di Glee, Lea Michele e Darren Criss partiranno per il loro LM / DC Tour portando in giro per gli States alcuni dei loro più grandi successi. Durante i concerti, che interesseranno (almeno per adesso) solo Stati Uniti e Canada, il pubblico potrà godere di cover famose, duetti risalenti ai tempi di Glee, performance Broadway style e molto altro ancora. Ecco le date dei concerti:

  • 30 maggio – Ryman Auditorium – Nashville (Tennesee)
  • 31 maggio – Taft Theatre – Cincinnati (Ohio) 
  • 2 giugno – Benedum Center – Pittsburgh (Pennsylvania)
  • 3 giugno – John F. Kennedy Center for the Performing Arts – Washington (District of Columbia)
  • 5 giugno – Murat Theatre at Old National Centre – Indianapolis (Indiana)
  • 6 giugno – Ohio Theatre – Columbus (Ohio)
  • 8 giugno – State Theatre Center for the Arts – Easton (Pennsylvania)
  • 9 giugno – NJ P.A.C. – Newark (New Jersey)
  • 10 giugno – Sony Centre for the Performing Arts – Toronto, Ontario (Canada)

A dare l’annuncio ufficiale del tour sono stati oggi proprio gli stessi Lea Michele e Darren Criss dagli studi televisivi dell’Ellen Degeners Show. Contemporaneamente sui social è apparso il video-invito di entrambi gli artisti a partecipare all’evento.

leggi anche: Elton John: il tour d’addio arriva in Italia. Concerti a maggio 2019 a Verona

“Ci siamo divertiti così tanto ad esibirci insieme di tanto in tanto che era ora che ci mettessimo in marcia insieme […] Abbiamo così tanta storia musicale in comune tra Glee, Broadway e i nostri progetti da solisti, quindi sarà divertenti metterli insieme per i nostri fan in un unico grande show”.

I biglietti per i concerti di Lea Michele e Darren Criss saranno messi in vendita a partire dalle ore 10,00 (orario americano) di venerdì 13 aprile. I possessori di carta American Express potranno però accedere al pre-sale dei biglietti che comincerà alle ore 10.00 di mercoledì 11 aprile e terminerà giovedì 12 aprile alle ore 22.00, sempre orario americano. 

 

 

Fonte: E Online