Home Beauty Kim Kardashian: tutte pazze per la sua crema anti cellulite low cost

Kim Kardashian: tutte pazze per la sua crema anti cellulite low cost

CONDIVIDI
kim kardashian

C’è chi la ama e chi la odia eppure tutti continuano a parlare di lei. Kim Kardashian è senza dubbio il personaggio più controverso del mondo dello spettacolo ma tutte le donne sembrano volerle somigliare. Le sue curve fanno girare la testa a molti e adesso sappiamo qual è il suo segreto di bellezza.

I segreti di bellezza di Kim Kardashian

Il problema della cellulite affligge quasi tutte le donne. C’è chi cerca di mandarla via con assurde diete affamanti o chi si ammazza in palestra per eliminare quegli antiestetici cuscinetti di grasso in eccesso. Ebbene, la cellulite purtroppo non sempre può essere debellata ma ci sono prodotti che ci aiutano a mascherarne gli effetti. 

Tra creme, sieri e strani massaggi, a venire in nostro soccorso ci pensa il prodotto preferito di Kim Kardashian. La sua fisicità esplosiva fa invidia alla maggior parte delle donne. Nonostante, infatti, Kim K sia una donna decisamente formosa, ha un aspetto molto tonico. Non ci sono inestetismi come pelle a buccia d’arancia, buchi di cellulite o smagliature sul suo corpo e adesso forse sappiamo il perché. 

La bella Kim, di recente, ha condiviso con il mondo intero il suo prodotto anti cellulite preferito e tutte le donne sono corse a comprarlo. Si tratta della Firming Detox Cream The Seaweed Bath Co., la crema dal nome più lungo del mondo e dai risultati incredibili. Secondo quanto dichiarato da Kim Kardashian, dietro il suo corpo così tonico e senza imperfezioni (o quasi!) c’è proprio questa crema. 

leggi anche: Olio di cocco: come utilizzarlo e quali sono le sue proprietà

A rendere questo prodotto ancora più interessante sono le sue caratteristiche e soprattutto il suo prezzo. Si tratta infatti di una  crema completamente biologica, vegana, agli oli essenziali di menta, rosmarino e kukui hawaiano e arricchita da vitamine e antiossidanti. Inoltre la presenza di estratto di caffè in grani aiuta a rendere la pelle più liscia e levigata e a stimolare la circolazione. 

 

Se tutto questo ancora non vi ha convinte, sappiate che la crema di Kim Kardashian costa solo 15 dollari (circa 12-13 euro). Un buon prezzo per dire addio alla cellulite. Potete trovare questa crema miracolosa sul sito ufficiale di The Seweed Bath Co. oppure su Amazon.

 

Fonte: Glamour