Home Fashion Madelaine Petsch: occhiali da sole Privé Revaux firmati dalla star di Riverdale

Madelaine Petsch: occhiali da sole Privé Revaux firmati dalla star di Riverdale

Madelaine Petsch

La star della serie tv Riverdale, la bella Madelaine Petsch, ha firmato una collezione di occhiali da sole in collaborazione con Privé Reveaux

Gli occhiali Privé Reveaux di Madaline Petsch

Divenuta in poco tempo una delle cattive ragazze più amate del piccolo schermo, Madelaine Petsch ormai si diverte a fare tendenza. Ecco perché l’attrice ha deciso di collaborare con Privé Reveaux per la creazione di una capsule collection di occhiali da sole alla moda e low cost. 

La Privé Revaux x Madelaine include cinque paia di occhiali da sole dai nomi e soprattutto dai modelli diversi. Abbiamo Mister, un paio di classici occhiali neri con montatura spessa e lenti scure a forma di gatto. Disponibili anche in grigio maculato.

Madelaine Petsch occhiali da sole Mister
Photo: Kat Wirsing

Completamente diversi e più sbarazzini sono invece gli occhiali modello Candy. Si tratta di un paio di occhiali dalla montatura di metallo rose gold, molto più sottile e leggera, con lenti ovali di colore viola. Perfetti per la primavera. Disponibili in cinque colori diversi.

Madelaine Petsch occhiali da sole Candy
Photo: Kat Wirsing

Il modello The Street ha uno stile simile al precedente fatta eccezione per le lenti tonde a specchio. Disponibili in tre colori diversi. 

Madelaine Petsch occhiali da sole Street
Photo: Kat Wirsing

Cambiamo invece registro con il modello Clique. Si tratta di occhiali dalla montatura spessa nera e tartaruga, lenti scure e dettagli oro. Disponibile anche in giallo e rosso.

Madelaine Petsch occhiali da sole Clique
Photo: Kat Wirsing

Il modello Rogue invece è caratterizzato da lenti scure a goccia e da una montatura leggera in metallo. Disponibile in tre variazioni di colore. 

Madelaine Petsch occhiali da sole Rogue

Potete trovare gli occhiali della capsule collection di Madelaine Petsch sul sito ufficiale del brand al prezzo di 30 dollari al paio, per essere di tendenza senza spendere un patrimonio.

 

Fonte: Marie Claire