Home Beauty Guerlain Meteorite Collection: il nuovo illuminante in perle arcobaleno

Guerlain Meteorite Collection: il nuovo illuminante in perle arcobaleno

Guerlain

Se amate il make up sapete che un buon illuminante può davvero fare la differenza. Tra quelli super glitterati, in gel, in stick o mousse c’è però un prodotto che negli anni si è guadagnato il primo posto sul podio dei luxury highlighters. Stiamo parlando dell’illuminante in perle di Guerlain che ha subito una radicale trasformazione.

Il nuovo illuminante arcobaleno di Guerlain

Per celebrare l’arrivo della stagione primavera-estate 2018, Guerlain ha fatto un piccolo upgrade al suo iconico illuminante in perle, ormai divenuto uno dei prodotti più amati del brand. Il Guerlain Météorites Highlighting Powder Pearls si tinge quindi dei colori dell’arcobaleno.

La versione multicolor dell’illuminante in perle di Guerlain è solo uno dei prodotti della Meteorite Collection dedicata alla stagione estiva ma è senza dubbio la più interessante. Quelle che prima erano perle rose gold, adesso sono rosa, blu, verdi, color pesca e gialle. Questo strano mix di colori strizza l’occhio ad un pubblico più giovane che ama osare con il proprio look.

Guerlain Meteorite Collection

Della Meteorite Collection, in edizione limitata, fanno parte anche due rossetti e una fragranza alla violetta distintiva del marchio Guerlain. L’illuminante in perle arcobaleno è disponibile in tre colorazioni, per carnagioni chiare, medie e scure ed è venduto da Sephora al prezzo di 49.50 euro

 

Fonte: Allure