Home Fashion Lacoste: ecco la nuova capsule collection in collaborazione con Supreme

Lacoste: ecco la nuova capsule collection in collaborazione con Supreme

Supreme Lacoste

A un anno esatto di distanza, si rinnova la collaborazione tra Lacoste e Supreme che ha generato una nuova ed esaltante capsule collection per la stagione primavera estate 2018.

Arriva la capsule collection Supreme/Lacoste

Il famoso brand francese Lacoste e quello newyorkese di Supreme hanno unito nuovamente le forze e realizzato una collezione davvero originale. In questa seconda capsule lo stile classico di Lacoste si è fuso con lo street style di Supreme generando capi pratici e alla moda. Della collezione fanno parte:

  • 5 polo in velluto nei colori nero, verde petrolio, arancione, bianco e rosa antico
  • 3 giubbini Varsity disponibile in nero, blu/verde e rosa/bianco
  • 7 felpe con cappuccio
  • 7 shorts
  • un marsupio
  • una tracolla

Ovviamente la capsule Supreme/Lacoste sfoggia un logo nuovo rappresentativo dei due brand. Si tratta di un ovale con il bordo bianco e oro in cui c’è come sempre il coccodrillo distintivo di Lacoste e fuori i nomi di entrambi i brand. Questo logo è presente su tutti i capi d’abbigliamento della collezione fatta eccezione per la felpa che ha invece entrambi i classici loghi dei due marchi. 

Tra i materiali maggiormente utilizzati, troviamo il velluto. La capsule è infatti pensata per climi non particolarmente caldi e afosi visti i tessuti ‘pesanti’ e le maniche lunghe. Si tratta quindi più di una collezione adatta per la primavera e per gli amanti dei colori accesi. 

Uno stile metropolitano ma audace quindi quello proposto da Lacoste e Supreme che renderà più movimentata la moda maschile della stagione. 

 

 

Fonte: GQ