Home Design Moschino TOY, la lampada in collaborazione con Kartell al Salone del Mobile...

Moschino TOY, la lampada in collaborazione con Kartell al Salone del Mobile 2018

176
Moschino logo

Si chiama TOY, è a forma di orsetto, si illumina ma non è un giocattolo. Che cos’è? Stiamo parlando della nuova lampada di design firmata Moschino e Kartell, presentata al Salone del Mobile 2018.

La lampada teddy bear di Moschino e Kartell

Tra le tante novità del Salone del Mobile 2018, quest’edizione vede una speciale collaborazione tra il marchio moda Moschino e Kartell. I due brand hanno realizzato insieme qualcosa di davvero insolito, un pezzo di design che farà impazzire gli amanti dello stile contemporaneo. 

L’oggetto in questione è una lampada da tavolo che ha la forma dell’iconico teddy bear della maison, guidata da Jeremy Scott dal 2013. Nasce quindi TOY by Moschino, un dolcissimo orsetto luminoso che darà un po’ di brio al vostro arredamento. A proposito dell’eccezionale collaborazione con Kartell, Scott ha dichiarato:

“Essendo da lungo tempo fan di Kartell e della sua illustre storia di eccellente design italiano mi sento così fortunato ad essere stato incluso nella lista dei creativi con i quali collaborano, tra cui ci sono alcuni dei miei più grandi eroi”.

TOY x Moschino

L’innovativa ed estrosa lampada TOY è diventata la protagonista dello stand Kartell al Salone del Mobile 2018, in Fiera Milano – Rho. Inoltre questo fantastico accessorio di design è disponibile nei maggiori punti vendita Kartell e nel flagship store milanese di Moschino

 

Fonte: Fashion Times