Il colore è più brillante che mai con la nuova Collezione Swarovski

Pubblicità
Pubblicità

La Collezione Rainbow Paradise di Swarovski per la Primavera/Estate 2018 celebra alcuni degli attributi più distintivi del marchio, mostrando competenza nel colore, glamour moderno e una poliedrica femminilità. Tramite questa collezione, il Direttore Creativo Nathalie Colin esplora la gamma di emozioni offerte dal colore e prende spunto dal tema “RAINBOW PARADISE” per dar vita a una collezione versatile che evidenzia la capacità di Swarovski di tagliare il cristallo esaltando le sfumature, dai pattern tono su tono ai blocchi di colore di ogni tipo, dai tenui e delicati colori pastello alle tonalità intense e luminose.

Caratterizzata dal fascino del cristallo, da silhouette audaci e una maestria artigianale impeccabile, la Collezione del Direttore Creativo presenta linee attraenti e sofisticate, spettacolari montature, fiori ad origami ed orchidee multicolori in 3D. 

SwarovskiOltre alla Collezione del Direttore Creativo, Swarovski propone ancora una volta pezzi facili da indossare e capaci di elevare in un istante il proprio look, dal quotidiano al puro glamour. Reinterpretando in modo intelligente le tendenze del momento, questi gioielli riflettono l’ispirazione stagionale in modo tale che ogni donna possa facilmente esprimere il proprio stile, mostrandosi audace, intramontabile, romantica o fashion. Anche in questo caso i colori risplendono in brillanti tonalità arcobaleno, con fantasmagorici fucsia, luminosi gialli, verdi tropicali e blu che stabiliscono le regole per la primavera e l’estate. 

Se da un lato pezzi audaci e anelli cocktail continuano a lasciare il segno, dall’altro è arrivato il momento di gioielli ultra-femminili. L’accostamento di una gran quantità di gioielli piccoli e deliziosi da indossare insieme è un’idea raffinata, ma soprattutto molto attuale. La Collezione SS18 “RAINBOW PARADISE” si contraddistingue anche per un equilibrio contemporaneo di motivi naturali stilizzati – gruppi di farfalle in raggianti armonie cromatiche, graziose api, misteriosi serpenti – e linee organiche più fluide e slanciate con dettagli asimmetrici e con frange. 

www.swarovskigroup.com 

correlati

Pubblicità