La forza magnetica al servizio della bellezza firmata Collistar

Pubblicità

Un’innovazione nell’innovazione: gli esclusivi Attivi Puri® che si ‘trasformano’ in Maschera Micromagnetica. E’ la proposta firmata Collistar che presenta due maschere micromagnetiche monouso, una intrisa di acido ialuronico, idratante e liftante, l’altra di collagene, antirughe e rassodante. È il filone della bellezza express che si afferma, per la capacità di proporre soluzioni cosmetiche efficaci che in pochi minuti ricaricano e sublimano la pelle, regalando a tutte le donne rituali antiage esclusivi. Il brand reinterpreta un cosmetico di grande tendenza come la maschera in tessuto, dove tanto è già stato sperimentato e raccontato, dandogli un taglio nuovo e all’avanguardia. Incorporata nello speciale supporto in tessuto imbibito di attivi, una nuova tecnologia che sfrutta l’energia di numerosi micromagneti disposti in modo tale da attivare il processo di stimolazione cutanea. In soli 10-15 minuti queste esclusive maschere sfruttano la forza degli speciali micromagneti incorporati nel tessuto aiutando a rigenerare e a rivitalizzare la pelle.

Maschera micromagnetica acido ialuronico idratante liftante

Assicurare un’idratazione longlasting potenziata, liftando e cementando dall’interno la pelle. È lo ‘starter’ della maschera magnetica intrisa di acido ialuronico, sostanza che stimola le cellule a preservare il turgore e la levigatezza cutanea per la nota, straordinaria capacità di inglobare e trattenere grandi quantità d’acqua negli spazi intercellulari. Il risultato è un ovale liftato, pelle perfettamente idratata, rughe e segni di stanchezza minimizzati, occhiaie, borse e gonfiori attenuati. Agendo in profondità e in sinergia con i micromagneti, il prodotto lavora sia sulla prevenzione, come soluzione antiage, che come trattamento d’urto, per eliminare velocemente ogni traccia di stanchezza, beneficiando di un’intensa e prolungata sensazione di relax e benessere. Per un viso subito più fresco e riposato.

Maschera micromagnetica collagene antirughe rassodante

Il collagene sostiene naturalmente la pelle, mantenendola elastica e tonificata, inoltre le conferisce la necessaria resistenza meccanica alle sollecitazioni esterne. Questa capacità viene però meno con gli anni, la produzione della sostanza rallenta e i tessuti iniziano a cedere. Il concentrato di collagene di cui è imbevuta la maschera supplisce alla carenza con un’azione urto che rassoda intensamente e a fondo la pelle ed è amplificata dalla presenza dei micromagneti. Il trattamento ridensifica e ricompatta il contorno del viso, minimizza e previene le rughe, attenua i segni di stanchezza. Inoltre riduce borse e occhiaie restituendo giovinezza e vitalità a tutto il viso.

www.collistar.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ