Home Beauty Star Wars: pennelli make up della Storybook Cosmetics ispirati alla saga

Star Wars: pennelli make up della Storybook Cosmetics ispirati alla saga

CONDIVIDI
Star Wars

Il 4 maggio sarà pure già passato ma la Forza è ancora con noi. Mentre il mondo aspetta con ansia l’uscita del prossimo film di Star Wars, c’è chi, come la Storybook Cosmetics, si diverte a stuzzicarci con nuovi gadget a tema. 

Pennelli trucco ispirati a Star Wars

Il famoso brand della Storybook Cosmetics ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo aver messo in commercio gli spettacolari pennelli ispirati a La Bella e La Bestia e a Harry Potter e un’esclusiva palette di ombretti stile Mean Girls, il brand ha deciso di espandere i propri orizzonti. 

In occasione delle celebrazioni del 4 maggio, giornata dedicata a Star Wars, la Storybook Cosmetics ha deciso di annunciare il lancio di alcuni nuovi pennelli make up ispirati alla saga. Stando alla foto pubblicata su Instagram, si tratterebbe di un set composto da cinque pennelli occhi che ricordano nelle forme e colori, le famose spade laser. 

Pennelli Storybook Cosmetics Star Wars

C’è la spada rossa del malvagio Kylo Ren, quella blu di Rey, la rossa originaria di Darth Vader, quella verde di Luke Skywalker e infine una spada laser viola di Mace Windu. Ispirati a personaggi vecchi e nuovi, i laser-pennelli coprono quindi l’intero universo di Star Wars e siamo sicuri che sapranno attrarre fan di tutte le età.

I pennelli portano ovviamente anche il marchio della Lucafilm che ha autorizzato questa collaborazione. Per adesso non sappiamo ancora quando questo magnifico set da collezione sarà messo in vendita. Vi invitiamo comunque a visitare il sito ufficiale della Storybook Cosmetics per restare aggiornati su tutti i loro prodotti dedicate ai fashion nerd. 

 

Fonte: Allure